Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3,5 locali traversante nel quartiere di

2 300.- al mese

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1260, Nyon
Tradotto automaticamente
Situato nel quartiere di l'Asse, a Nyon, abbiamo il vantaggio di proporre in affitto un appartamento di 3,5 locali di circa 79 m2, composto come segue:
· Cucina attrezzata aperta sul soggiorno / sala da pranzo
· 2 camere da letto, una con accesso al balcone, l'altra con accesso a un corridoio esterno comune
· 1 bagno
· 1 WC separato
· Armadi a muro nell'ingresso
· Grande balcone
· Cantina
· Lavanderia comune
· Un posto auto interno, con un box recintato alla fine del posto, completa l'offerta (CHF 160.- al mese in più dell'affitto).

Sulla riva del Lemano, tra Ginevra e Losanna, Nyon unisce il fascino di una piccola città storica al dinamismo di un centro regionale. Castello, città vecchia, quai e museo romano si affiancano a una ricca vita culturale, con in particolare il Paléo Festival e Visions du Réel. La stazione FFS vi collega rapidamente a Ginevra, Losanna e all'aeroporto. Negozi, scuole e servizi si trovano tutti nelle vicinanze.

Il quartiere di l'Asse
A nord della città, lungo la strada di St-Cergue, il quartiere di l'Asse offre un contesto residenziale tranquillo, vicino alla natura e alle passeggiate lungo il fiume. Il treno Nyon-St-Cergue (NStCM) lo collega al centro città e alla stazione in pochi minuti, e vi porta anche verso il Giura. L'accesso all'autostrada A1 è rapido e il centro commerciale di Signy è a pochi minuti.

Disponibilità: libero dal 1° novembre 2026

Visite di gruppo senza iscrizione
· Giovedì 22 ottobre 2026 alle 17:00
· Giovedì 29 ottobre 2026 alle 17:00
Prezzo CHF
2 300.- al mese
CAP
1260
Locali
3.5
Superficie
79
Tipo
Affittare
Altro
move im SA

move im SA

1006, Losanna

Annunci simili

  • Nyon: appartamento 3 camere, stazione e negozi a piedi
    Nyon: appartamento 3 camere, stazione e negozi a piedi
    6 479.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con terrazza a Nyon
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con terrazza a Nyon
    1 580 000.-
  • Delizioso appartamento di 3,5 locali a Nyon
    950 000.-
  • Splendido 3,5 locali arredato con terrazza e piccolo giardino
    Splendido 3,5 locali arredato con terrazza e piccolo giardino
    3 500.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con balcone a Nyon
    Appartamento di 3,5 locali con balcone a Nyon
    1 205 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali con giardino e terrazze - Lot
    Appartamento di 3,5 locali con giardino e terrazze - Lot
    1 140 000.-
  • Incantevole appartamento all'attico di 3 locali a Nyon
    Incantevole appartamento all'attico di 3 locali a Nyon
    1 250 000.-
  • Raro in vendita: 3,5 locali al piano terra
    595 000.-
  • 3,5 locali al pian terreno con belle terrazze - Lot D-004
    3,5 locali al pian terreno con belle terrazze - Lot D-004
    1 140 000.-
  • Appartamento 3,5 locali con balcone a St-Cergue
    Appartamento 3,5 locali con balcone a St-Cergue
    420 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali in affitto a Pully
    3 700.- al mese
  • Da afferrare ! Splendida sistemazione in un quartiere
    Da afferrare ! Splendida sistemazione in un quartiere
    2 050.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.