Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazi commerciali polivalenti con infrastruttura esistente

8 846.- al mese

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8051, Zurigo 51
Tradotto automaticamente
Molto spazio per le vostre idee – disponibili immediatamente!Stanze spaziose, disposizione pratica delle stanze e infrastruttura esistente – scoprite le possibilità!

Situati a Winterthurerstrasse 689 a 8051 Zurigo, la cooperativa Baufreunde affitta spazi commerciali polivalenti con una superficie totale di 367 m² su due piani.

Le stanze, precedentemente utilizzate come asilo nido, offrono una disposizione pratica con più stanze separate, diverse installazioni sanitarie e una cucina completamente attrezzata. L'infrastruttura esistente crea presupposti interessanti per nuove idee e concetti di stanze individuali.

Gli spazi commerciali in un colpo d'occhio:

Piano terra – 70 m²
· Stanze separate

· Piccola cucina da tè e lavaggio con lavastoviglie (senza impianti di cottura)

· Installazioni WC e lavabo

1° piano – 297 m²
· Più stanze separate con disposizione di stanze polivalente

· Diverse armadiature integrate pratiche

· Cucina spaziosa con impianti di cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie

· Più installazioni WC

· Stanza di bucato

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· Superficie totale spaziosa di 367 m²

· Disposizione di stanze esistente con più stanze separate

· Infrastruttura già sviluppata

· Cucina completamente attrezzata

· Disponibili immediatamente

· Posizione nel quartiere di Schwamendingen a Zurigo

Condizioni di affitto:
· Superficie totale: 367 m² (piano terra 70 m² / 1° piano 297 m²)

· Affitto lordo: 8'846.– CHF al mese

· Disponibilità: immediatamente

· Durata di affitto: limitata fino a circa settembre 2028 a causa di un edificio di sostituzione pianificato

· Affitto dell'intera area come unità

· Posto auto e locale di deposito eventualmente affittabili, soggetti a chiarimento

· Nessun ascensore disponibile

Posizione e ambiente
Gli spazi commerciali sono situati a Winterthurerstrasse 689 nel quartiere animato di Schwamendingen a Zurigo.

Le fermate del tram Luegisland e Luchswiesen sono a pochi minuti a piedi e offrono una buona connessione alla rete di trasporto pubblico della città di Zurigo. La posizione è anche facilmente raggiungibile in auto via Winterthurerstrasse.

L'ambiente è caratterizzato da proprietà residenziali, imprese commerciali e un'infrastruttura di quartiere ben sviluppata. Le strutture di shopping, le offerte gastronomiche e i diversi servizi sono situati nella vicinanza immediata.

La posizione combina i vantaggi di un quartiere sviluppato con una buona accessibilità nella città di Zurigo.

Curiosi?
Se avete già idee concrete o se desiderate farvi un'idea degli spazi – siamo lieti del vostro contatto.

Saremmo felici di mostrarvi gli spazi durante una visita senza impegno e di rispondere alle vostre domande.

Nota: I mobili mobili presentati nelle foto, come tavoli, sedie e scaffali indipendenti, non fanno parte dell'offerta di affitto. Tutte le installazioni fisse, le armadiature integrate e l'infrastruttura esistente rimangono negli spazi.
Prezzo CHF
8 846.- al mese
CAP
8051
Superficie
367
Tipo
Affittare
Altro
Genossenschaft der Baufreunde

Genossenschaft der Baufreunde

8046, Zurigo 46

Annunci simili

  • Spazio commerciale flessibile e generoso - molti parcheggi
    Spazio commerciale flessibile e generoso - molti parcheggi
    Su richiesta
  • Atelier in affitto a Schwamendingen!
    Atelier in affitto a Schwamendingen!
    1 550.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile e generoso - molti parcheggi
    Spazio commerciale flessibile e generoso - molti parcheggi
    Su richiesta
  • Prima locazione: Ampi spazi commerciali in posizione centrale
    Prima locazione: Ampi spazi commerciali in posizione centrale
    7 763.- al mese
  • 700m2 luminosi e versatili spazi commerciali / uffici - molti
    700m2 luminosi e versatili spazi commerciali / uffici - molti
    11 875.- al mese
  • Spazi commerciali unici con carattere in posizione centrale
    Spazi commerciali unici con carattere in posizione centrale
    10 095.- al mese
  • Negozio attraente in una posizione pedonale di prim'ordine
    Negozio attraente in una posizione pedonale di prim'ordine
    5 595.- al mese
  • Attrattivi spazi commerciali ad Albisriederplatz
    Attrattivi spazi commerciali ad Albisriederplatz
    2 750.- al mese
  • Spazi commerciali attraenti con ampie vetrine in posizione
    Spazi commerciali attraenti con ampie vetrine in posizione
    2 550.- al mese
  • Spazio commerciale/ufficio in affitto al Freilager di Zurigo!
    Spazio commerciale/ufficio in affitto al Freilager di Zurigo!
    Su richiesta
  • Attrattiva superficie commerciale con ampio margine di personalizzazione in
    Attrattiva superficie commerciale con ampio margine di personalizzazione in
    2 775.- al mese
  • Non banale - Versatile e spaziosa
    Non banale - Versatile e spaziosa
    Su richiesta
  • Spazio commerciale polivalente in un affascinante edificio
    1 795.- al mese
  • Due piani pieni di potenziale! Uffici e spazi commerciali
    Due piani pieni di potenziale! Uffici e spazi commerciali
    16 747.- al mese
  • Attrattiva superficie commerciale con ampio margine di personalizzazione in
    Attrattiva superficie commerciale con ampio margine di personalizzazione in
    5 160.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.