Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MERCEDES-BENZ 420 SEC Automatic

49 900.-

19.10.2026, su autoscout24.ch
Auto
Zurigo
8620, Wetzikon ZH
Tradotto automaticamente
Ciò che mi distingue:
Veteran, veicolo svizzero, chilometraggio garantito, tutti i libretti inclusi il libretto dei tagliandi presenti, tutti i servizi eseguiti, verniciatura originale e rarissima in BERYLL, condizioni assolutamente top, senza saldature e meravigliosamente originale! Un coupé di questo tipo in questa combinazione cromatica d'epoca "Beryll con pelle Crema", con questo stato di conservazione e il basso chilometraggio, è quasi impossibile da trovare sul mercato e, di conseguenza, i prezzi di tali veicoli sono in aumento. Per un appassionato, un collezionista o qualcuno che vuole diventarlo, questo è un investimento sicuro, unito a tanto divertimento e gioia, oltre alle dovute reazioni da parte di simili estimatori. Abbassate tutti i finestrini completamente, inserite un CD degli anni '80 nell'originale dispositivo Becker Mexico, godetevi la musica del miglior decennio e il suono sonoro del V8 - perché una cosa del genere non tornerà mai più!

I veicoli vengono sottoposti al nostro controllo Vettiger-Automobile per verificarne ogni dettaglio e i potenziali difetti vengono risolti.

Vendiamo la tua auto
Lascia che vendiamo il tuo attuale veicolo al prezzo minimo di vendita da te stabilito. Trovi ulteriori informazioni sulla nostra homepage.

Personalizzazioni Vettiger
Dai un tocco di personalità alla tua auto e falla risaltare dalla massa. Ti offriamo la possibilità di adattare la tua auto completamente secondo le tue idee personali.
Dalle verniciature/pellicole eccezionali ai cerchioni/assetti ribassati, fino agli interni su misura - alla tua creatività non sono posti quasi limiti.


Prova su strada gratuita
Per dimostrare la qualità dei nostri veicoli, offriamo una prova su strada gratuita per tutti i mezzi.

Modelli di finanziamento trasparenti
Su richiesta, è possibile usufruire di leasing o finanziamenti per tutti i veicoli, anche senza acconto.

Sempre una sensazione di sicurezza: anche dopo l'acquisto
Per tutti i veicoli, Vettiger Automobile ti offre la possibilità di stipulare una garanzia premium. (Soggetto all'accettazione da parte del rispettivo fornitore di garanzia)

Fairplay nella permuta
Siamo lieti di acquistare o permutare il tuo attuale veicolo. Per farlo, compila il modulo di acquisto sul nostro sito web.

Grüezi e benvenuto da Vettiger Automobile
Su oltre 2500 m2 di superficie espositiva, ti presentiamo veicoli usati di prima classe di tutte le marche. Grazie a costanti analisi di mercato, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la migliore offerta in tutta la Svizzera. Acquista la tua auto da noi e permuta il tuo usato a condizioni eque.

Naturalmente, su richiesta, ritirerai il veicolo appena revisionato e con il collaudo (MFK) recente. Per soddisfare il nostro standard di servizio clienti, ti preghiamo di contattarci preventivamente per un sopralluogo o una prova su strada, in modo da poterci preparare al meglio per la tua visita.
I dati del veicolo pubblicati (modello, motorizzazione, dotazione) si basano sulle indicazioni della piattaforma AutoScout e possono differire dalla versione effettiva del veicolo. Dati forniti senza garanzia.
Prezzo CHF
49 900.-
CAP
8620
Marca
MERCEDES-BENZ
Modello
SEC-CLASS
Tipo di modello
SEC 420
Anno immatricolazione
1990
Chilometraggio
116500
Tipologia
Coupé
Portiere
2
Colore
Verde
Carburante
Benzina
Tipo di cambio
Automatico
Potenza
224
Altro

Vettiger Automobile AG

Annunci simili

  • MERCEDES-BENZ 220 SE/b
    MERCEDES-BENZ 220 SE/b
    89 900.-
  • MERCEDES-BENZ 500 SEC Automatico
    MERCEDES-BENZ 500 SEC Automatico
    39 900.-
  • MERCEDES-BENZ 280 SE
    MERCEDES-BENZ 280 SE
    32 900.-
  • MERCEDES-BENZ 190 E 2.6
    MERCEDES-BENZ 190 E 2.6
    18 900.-
  • MERCEDES-BENZ 500 SLC
    MERCEDES-BENZ 500 SLC
    35 900.-
  • MERCEDES-BENZ E 220
    MERCEDES-BENZ E 220
    26 900.-
  • MERCEDES-BENZ E 220 T
    MERCEDES-BENZ E 220 T
    18 900.-
  • MERCEDES-BENZ E 220 T Automatic
    MERCEDES-BENZ E 220 T Automatic
    11 900.-
  • MERCEDES-BENZ E 220
    MERCEDES-BENZ E 220
    21 900.-
  • BENTLEY Turbo R
    BENTLEY Turbo R
    18 900.-
  • MERCEDES-BENZ C 200 Coupé AMG Line 9G-Tronic
    MERCEDES-BENZ C 200 Coupé AMG Line 9G-Tronic
    23 900.-
  • LINCOLN CONTINENTAL
    LINCOLN CONTINENTAL
    47 900.-
  • MERCEDES-BENZ S 680 4Matic Maybach 9G-Tronic
    MERCEDES-BENZ S 680 4Matic Maybach 9G-Tronic
    209 900.-
  • LINCOLN Continental
    LINCOLN Continental
    17 900.-
  • MERCEDES-BENZ E 280
    MERCEDES-BENZ E 280
    7 900.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.