Affittiamo dal 01.11.2026 o secondo accordo un appartamento spazioso di 3,5 locali con il seguente standard di allestimento:
- Cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie - Pavimenti in parquet o laminato nelle camere da letto e soggiorno - Pavimento in piastrelle nel bagno e in cucina - Bagno/WC con vasca da bagno - WC separato - Armadio a muro - Balcone - Locale cantina - Ascensore - Area giochi per bambini
Un posto auto può essere affittato per CHF 125.- in più.
Si prega di notare che le immagini presentano lo standard di allestimento e possono differire dall'originale.,
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.