Noleggiamo un appartamento di 4,5 locali luminoso nel pittoresco Kölliken a partire dal 1 dicembre 2026!
L'appartamento è equipaggiato come segue:
Cucina pratica con vetro ceramico, lavastoviglie e frigorifero Bagno/WC spazioso e luminoso Camere inondate di luce con pavimento in laminato Lavatrice/asciugatrice personale nell'appartamento Balcone Nessun ascensore disponibile
Un posto auto/garage può essere noleggiato in opzione.
Nonostante la sua posizione idilliaca, Kölliken è ben collegato. La stazione ferroviaria offre collegamenti regolari in tutte le direzioni, e grazie alla sua vicinanza all'A1, si può raggiungere rapidamente le città circostanti in auto. I negozi, le scuole, i servizi di accoglienza per bambini e le attività ricreative sono situati direttamente nel villaggio. Tutto ciò che serve per la vita quotidiana è facilmente accessibile.
Curiosi? Prenotate un appuntamento per una visita. Ne vale la pena!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.