Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3 locali appena ristrutturato con charme

1 765.- al mese

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4056, Basilea
Tradotto automaticamente
Questo appartamento d'angolo attraente è stato appena ristrutturato, preservando con cura gli elementi di charme dell'edificio antico. La cucina spaziosa offre molto spazio e crea un'atmosfera di vita accogliente. Le stanze luminose e inondate di luce, con il loro bel parquet, invitano a sentirsi a casa.
Il bagno spazioso è dotato di una doccia e di un pavimento in piastrelle facile da pulire. Un mobile a base e un grande mobile a specchio offrono uno spazio di archiviazione pratico. Il bagno è separato. La cucina, i due locali umidi e il corridoio sono dotati di spot di soffitto moderni. Inoltre, avete a disposizione una lavatrice personale in cucina.
Varie possibilità di shopping, ristoranti e fermate del tram si trovano nelle immediate vicinanze. La Voltamatte, a pochi minuti a piedi, con il parco giochi Robinson, invita a rilassarsi e a soggiornare. Potete anche raggiungere facilmente la riva del Reno, molto apprezzata, a piedi in pochi minuti.
Saremmo felici di mostrarvi questo bell'appartamento di persona. Prenotate un appuntamento per una visita oggi - ci piacerebbe sentirci da voi!
Prezzo CHF
1 765.- al mese
CAP
4056
Locali
3
Superficie
79
Tipo
Affittare
Altro
Rauner Immobilien GmbH

Rauner Immobilien GmbH

4132, Muttenz

Annunci simili

  • Ottimo appartamento di 3 camere a Voltaplatz con charme di
    Ottimo appartamento di 3 camere a Voltaplatz con charme di
    1 750.- al mese
  • Affascinante appartamento maisonnette ristrutturato con
    Affascinante appartamento maisonnette ristrutturato con
    2 990.- al mese
  • Appartamento affascinante in posizione centrale con camino !
    Appartamento affascinante in posizione centrale con camino !
    2 990.- al mese
  • Cerchi una nuova casa? Allora abbiamo la soluzione!
    Cerchi una nuova casa? Allora abbiamo la soluzione!
    1 360.- al mese
  • Edificio vecchio ristrutturato con molto esclusività
    3 770.- al mese
  • Appartamento di 3 locali ristrutturato con balcone e vista
    Appartamento di 3 locali ristrutturato con balcone e vista
    1 380.- al mese
  • Appartamento di 3 camere
    Appartamento di 3 camere
    1 400.- al mese
  • Stai viaggiando in treno? Abbiamo l'appartamento perfetto
    Stai viaggiando in treno? Abbiamo l'appartamento perfetto
    1 655.- al mese
  • Gemütliche 3 Zimmerwohnung mit Balkon
    Gemütliche 3 Zimmerwohnung mit Balkon
    1 695.- al mese
  • Centrale, fresca pittura & attrezzatura di alta qualità
    Centrale, fresca pittura & attrezzatura di alta qualità
    2 490.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3 locali
    Affascinante appartamento di 3 locali
    1 400.- al mese
  • Innamorati? Fidanzati? Noleggiato!
    Innamorati? Fidanzati? Noleggiato!
    1 593.- al mese
  • Appena ristrutturato - Centrale - La tua nuova casa?
    Appena ristrutturato - Centrale - La tua nuova casa?
    2 995.- al mese
  • Appartamento di 3 camere, 3° piano
    Appartamento di 3 camere, 3° piano
    2 200.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3 camere
    Affascinante appartamento di 3 camere
    1 275.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.