Honda Bugnon Motos SA – Agente ufficiale Honda a Ginevra dal 1998 Il vostro partner di fiducia per moto e scooter, nuovi e usati, vi propone questo Forza 125 edizione speciale, primo proprietario, venduto, seguito e mantenuto presso Bugnon Motos.
** Honda Financial Services : 💰 CHF 119 -/mese | 📆 36 mesi | Senza anticipo **
Guidate in totale libertà con un finanziamento flessibile e senza anticipo! Godetevi una moto affidabile e performante, mantenendo sotto controllo il vostro budget.
🔹 Un solo e unico proprietario, cliente fedele della nostra agenzia, particolarmente meticoloso. 🔹 Stato estetico impeccabile e manutenzione accurata eseguita secondo le raccomandazioni del costruttore. 🔹 Storico di manutenzione trasparente: ✔ Tutti gli interventi effettuati esclusivamente presso la nostra officina. ✔ Tutti i consumabili sono aggiornati. ✔ Libretto di bordo completo e doppio delle chiavi inclusi.
I vantaggi di Bugnon-Motos: Qualità certificata: Tutti i nostri veicoli usati rispondono ai più alti standard di qualità. Garanzia 3 mesi Bugnon Motos. Offerta di permuta multimarca: Accettiamo tutte le marche per semplificare il vostro acquisto. Finanziamento flessibile: Con o senza anticipo, tramite Honda Financial Services. Storico di manutenzione completo: Totale trasparenza sulla manutenzione del veicolo.
Servizi aggiuntivi: Spese di messa in strada: CHF 150 (Incluso: immatricolazione, pieno di benzina, supporto targa intercambiabile). Consegna chiavi in mano: La vostra moto è pronta per essere guidata fin dalla sua esposizione.
📍 Indirizzo: Rue de Chêne-Bougeries 8, 1224 Chêne-Bougeries
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.