Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locali di 860 m2 al 2° piano Zona FTI

16 244.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1217, Meyrin
Tradotto automaticamente
L'edificio si trova nel centro della zona industriale e artigianale di Meyrin Satigny, vicino all'autostrada A1, alla stazione di Satigny e all'aeroporto di Ginevra.

L'edificio è in buone condizioni, la hall di ingresso è stata recentemente ristrutturata. L'edificio dispone di un montacarichi e di un ascensore che servono i piani. È dotato di un sistema di badge, sprinkler e telecamere di sorveglianza. Servizio di concierge disponibile.

La superficie si trova al 2° piano. È molto luminosa e modulare. È composta da 15 uffici chiusi, 3 grandi open space, un'area per una cucina, 2 aree sanitarie e uno spazio di stoccaggio. La superficie dispone di impianti elettrici che sono integrati nella periferia. L'ascensore e il montacarichi accedono direttamente ai locali. Ideale per attività amministrative che sono ammissibili nella zona, rientranti nel dominio industriale, come ad esempio l'industria farmaceutica, biotecnologica, orologiera, informatica,

Possibilità di noleggiare posti auto nel seminterrato. Prezzo per posto auto: CHF 200.-/posto/mese.

Parcheggio per visitatori all'esterno.

Indirizzo: Rue du Pré-Bouvier 7, CH-1242 Meyrin

Edificio nella zona FTI
Prezzo CHF
16 244.- al mese
CAP
1217
Locali
18
Superficie
886
Tipo
Affittare
Altro
Klaus Ryan

Klaus Ryan

Annunci simili

  • Locali di 1016 m2 al 2° piano nella zona FTI
    Locali di 1016 m2 al 2° piano nella zona FTI
    18 627.- al mese
  • Uffici luminosi e semiarredati a Meyrin
    Uffici luminosi e semiarredati a Meyrin
    13 714.- al mese
  • Uffici di 130 m2 nella zona FTI
    Uffici di 130 m2 nella zona FTI
    2 384.- al mese
  • Locali di 118 m2 al 3° piano nella zona FTI
    Locali di 118 m2 al 3° piano nella zona FTI
    2 547.- al mese
  • Laboratorio di 92 m2 al piano terra superiore Zona FTI
    Laboratorio di 92 m2 al piano terra superiore Zona FTI
    1 840.- al mese
  • Bureaux d'env. 18 m²  au 1er étage
    Bureaux d'env. 18 m² au 1er étage
    525.- al mese
  • Uffici moderni in affitto - Satigny (166 m²) con 4 posti
    3 500.- al mese
  • Bureaux d'env. 36 m²  au 1er étage
    Bureaux d'env. 36 m² au 1er étage
    1 050.- al mese
  • Bureaux d'env. 136 m²  au 1er étage
    Bureaux d'env. 136 m² au 1er étage
    3 970.- al mese
  • Locaux,333
    Locaux,333
    5 900.- al mese
  • Superficie magnifica di 600 m2 al 2° piano di un edificio
    Superficie magnifica di 600 m2 al 2° piano di un edificio
    18 750.- al mese
  • Superficie di ufficio/laboratorio di 900m2 nuova a Meyrin
    Superficie di ufficio/laboratorio di 900m2 nuova a Meyrin
    28 125.- al mese
  • Superficie magnifica di 600m2 al 2° piano di un edificio
    Superficie magnifica di 600m2 al 2° piano di un edificio
    Su richiesta
  • Bureaux d'environ 22m² au 2ème étage
    Bureaux d'environ 22m² au 2ème étage
    720.- al mese
  • Superficie magnifica di 588 m2 al 2° piano di un edificio
    Superficie magnifica di 588 m2 al 2° piano di un edificio
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.