Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

02259 - Superficie commerciale - BD PEROLLES 31 - FRIBOURG

3 125.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1700, Friburgo
Tradotto automaticamente
In affitto - Spaziosa superficie commerciale di 185 m² sul Boulevard de Pérolles
Situata al 4° piano di un edificio con ascensore, questa magnifica superficie commerciale di 185 m² beneficia di un'architettura tipica del Boulevard de Pérolles, con belle altezze dei soffitti, bei pavimenti in parquet e molto carattere.
Originariamente progettata come appartamento di 7,5 locali, offre volumi generosi e molte possibilità di allestimento, mentre dispone di tutti i comfort necessari.

Composizione della superficie:
Ampio ingresso con guardaroba - cucina non allestita - soggiorno - sala da pranzo - 5 camere da letto - bagno con vasca da bagno e WC - WC separato - 3 balconi - cantina.
Grazie alla sua configurazione e ai suoi spazi generosi, questo immobile si presta ideale per l'installazione di uno studio legale, uno studio di architettura, uno studio medico o qualsiasi altra attività professionale adatta.

Condizioni di locazione:
Affitto netto da Fr. 2'800.- al mese. L'affitto può essere adattato alle esigenze dei futuri inquilini.
Una bella opportunità per sviluppare la tua attività professionale in una posizione ricercata, nel cuore del Boulevard de Pérolles.
Prezzo CHF
3 125.- al mese
CAP
1700
Locali
7.5
Superficie
185
Tipo
Affittare
Altro
REGIS SA Service immobilier

REGIS SA Service immobilier

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Grande ufficio di 125m2 in affitto situato su Boulevard de
    2 480.- al mese
  • Locale commerciale di 185 m² al piano terra
    Locale commerciale di 185 m² al piano terra
    2 260.- al mese
  • Opportunità rara! Uffici in affitto!
    Opportunità rara! Uffici in affitto!
    5 795.- al mese
  • Bella superficie commerciale in affitto a Friburgo!
    Bella superficie commerciale in affitto a Friburgo!
    6 465.- al mese
  • Superficie professionale in affitto a 15 minuti da Friburgo
    Superficie professionale in affitto a 15 minuti da Friburgo
    3 400.- al mese
  • Ristorante in affitto nel cuore di Friburgo
    Ristorante in affitto nel cuore di Friburgo
    6 000.- al mese
  • Posiziona il tuo successo nel centro di Friburgo
    Posiziona il tuo successo nel centro di Friburgo
    3 314.- al mese
  • Superficie commerciale interamente rinnovata con grande
    Superficie commerciale interamente rinnovata con grande
    1 900.- al mese
  • Locale commerciale
    Locale commerciale
    1 925.- al mese
  • Ufficio in affitto a Friburgo
    Ufficio in affitto a Friburgo
    16 519.- al mese
  • Spazio commerciale nel cuore di Friburgo
    Spazio commerciale nel cuore di Friburgo
    2 320.- al mese
  • La sua prossima indirizzo in un edificio emblematico di
    La sua prossima indirizzo in un edificio emblematico di
    5 100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.