Venite a visitare questo accogliente appartamento di 2,5 locali al pianterreno di un piccolo edificio in un contesto pacifico, a due passi dai trasporti pubblici, dai negozi e dall'autostrada. Si compone come segue:
- Un ampio soggiorno con baia vetrate - Una cucina completamente attrezzata e arredata aperta sul soggiorno - Un corridoio con armadi a muro - Un bagno con doccia/WC con colonna di lavaggio/asciugatura - Una camera da letto con parquet - Una terrazza con superficie in erba curata dalla conciergeria - Una cantina
Le foto possono corrispondere ad altri appartamenti simili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.