Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

***Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone***

2 050.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8355, Aadorf
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento ben curato e luminoso di 4.5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare moderna situata in Im Hof 15A ad Aadorf. Con una superficie abitabile spaziosa di 117 m², questo appartamento offre molto spazio per un soggiorno confortevole – in una posizione soleggiata e tranquilla.

L'edificio è circondato da spazi verdi ben curati e offre un ambiente accogliente. Un viale pavimentato conduce all'ingresso della casa. Inoltre, il complesso immobiliare dispone di un garage sotterraneo e di un'area di gioco spaziosa, che offre ai bambini molto spazio per giocare e correre.

L'appartamento appena dipinto è disponibile dal 01.11.2026 e colpisce con i seguenti punti di forza:
· Soggiorno luminoso: Ampio spazio di vita e di pranzo inondato di luce – ideale per rilassarsi e ricevere ospiti.

· Cucina moderna: Cucina integrata bianca con forno, lavastoviglie, lavatrice 3KG e microonde – funzionale e stilosa allo stesso tempo. Le grandi finestre con vista sul verde creano un'atmosfera piacevole.

· Camere da letto: Camere luminose e spaziose, anch'esse con vista sulla bella campagna circostante.

· Bagno moderno: Dotato di piastrelle bianche – con doppio lavabo, armadio a specchio, doccia, vasca da bagno e toilette.

· Corridoio luminoso: Il corridoio accogliente con pavimento in piastrelle facile da pulire e armadietti integrati pratici offre uno spazio di archiviazione supplementare.

· Lavatrice: L'appartamento dispone di una propria lavatrice, che è praticamente integrata nella cucina. Alternativamente, è disponibile anche la lavanderia comune.

· Balcone: Balcone confortevole – con vista su un ambiente verde e alberato.

· Locale cantina: Un locale cantina separato offre uno spazio di archiviazione supplementare e pratico.

Inoltre, è possibile affittare una stanza per hobby per 150,00 CHF al mese, e un posto auto per 130,00 CHF al mese.

Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata ad Aadorf. Grazie all'infrastruttura eccellente, tutti i servizi importanti sono facilmente raggiungibili a piedi:
· Scuola Rietstrasse: a soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.

· Volg: raggiungibile in 6 minuti a piedi.

· Stazione di Aadorf e fermata dell'autobus: raggiungibile in circa 7 minuti a piedi.

Ha suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci!
Prezzo CHF
2 050.- al mese
CAP
8355
Locali
4.5
Superficie
117
Tipo
Affittare
Altro
Michaela

Michaela

8488, Turbenthal

Annunci simili

  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Vivere su uno standard di proprietà - appartamento 4,5
    Vivere su uno standard di proprietà - appartamento 4,5
    2 390.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali per stare bene con balcone
    1 920.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali nuovo ad Aadorf
    Appartamento di 3,5 locali nuovo ad Aadorf
    2 100.- al mese
  • Qualità di vita senza tempo con luce, pace e spazio
    Qualità di vita senza tempo con luce, pace e spazio
    350 000.-
  • Appartamento moderno in una posizione tranquilla
    2 305.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali con stanza per hobby e
    Appartamento moderno 4.5 locali con stanza per hobby e
    2 080.- al mese
  • Il tuo appartamento dei sogni in una posizione tranquilla
    Il tuo appartamento dei sogni in una posizione tranquilla
    2 160.- al mese
  • Il tuo appartamento dei sogni in una posizione tranquilla
    Il tuo appartamento dei sogni in una posizione tranquilla
    2 290.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali (A1.2) con alta qualità
    Appartamento moderno 4.5 locali (A1.2) con alta qualità
    1 050 000.-
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali in un ambiente tranquillo
    Appartamento di 4.5 locali in un ambiente tranquillo
    735 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali al piano rialzato
    Appartamento luminoso 4.5 locali al piano rialzato
    1 580.- al mese
  • Spazio abitativo - moderno e spazioso
    Spazio abitativo - moderno e spazioso
    2 210.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista sul
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista sul
    595 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.