In un edificio commerciale recente e ben situato, offriamo in affitto uno spazio di uffici/commerciale attraente, distribuito su quattro locali con una superficie totale di 64m2.
L'edificio moderno si trova di fronte al Lago di Ginevra nel cuore di un ambiente verde. La sua situazione geografica ideale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e vicino all'autostrada, è completata da una concezione moderna e ottimizzata degli spazi.
La superficie si presenta come segue:
· 4 superfici individuali da 8,5 a 15,0m2 (le superfici possono essere modificate secondo le vostre esigenze) · Area di accoglienza/ingresso · Bagno · Armadi a muro Posti auto interni sono disponibili nel garage sotterraneo a CHF 170.00 al mese.
Chiamare. Visitare. Affittare. Volete concedervi più spazio per lavorare? Saremo felici di aiutarvi.
Gli arredi e i mobili presentati nelle visualizzazioni sono stati generati da intelligenza artificiale e sono proposti a titolo di illustrazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.