Affittiamo un appartamento di 2,5 locali a partire dal 1° aprile 2022, che offre i seguenti vantaggi:
· Pavimento in parquet nella sala da pranzo e nella camera da letto · Bagno e cucina con pavimento in piastrelle bianche · Bagno con vasca da bagno · Cucina luminosa e aperta · Balcone per rilassarsi
I posti auto possono essere affittati per 120,00 CHF extra.
La Konsumstrasse è molto centrale. Diverse opzioni di ristorazione si trovano nelle vicinanze. È possibile raggiungere l'uscita dell'autostrada in sei minuti di guida. La stazione del tram e la fermata dell'autobus sono raggiungibili in tre minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.