Dal 1 febbraio 2026 o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento moderno di 2,5 locali al 3° piano (senza ascensore).
L'appartamento offre le seguenti comodità:
- Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet - Cucina, bagno e ripostiglio con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire - Cucina moderna e aperta - Bagno moderno con vasca da bagno - Ripostiglio pratico - Compartmento in cantina - Lavanderia per uso condiviso
È consentito tenere animali domestici in questa proprietà.
A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per 100,00 CHF al mese.
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Ci hai manifestato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.