A Affoltern am Albis, affittiamo un appartamento di 3,5 locali soleggiato al piano terra con un'area di soggiorno, disponibile dal 1° novembre 2026. L'appartamento è adatto per single o coppie. Puoi aspettarti un soggiorno luminoso con un'area di soggiorno, armadi a muro nell'ingresso e una cucina con una stufa in ceramica, un frigorifero, un forno e un lavastoviglie. Una lavatrice e un'asciugatrice sono situate nell'appartamento.
L'appartamento si trova in una zona centrale con molte opzioni di shopping. Dalla stazione ferroviaria vicina "Affoltern a. A.", che si trova a soli 100 metri di distanza, puoi raggiungere rapidamente tutte le direzioni. L'appartamento include un locale di deposito in cantina privato. I posti auto per biciclette sono disponibili per l'uso condiviso. La proprietà dispone di un sistema di consegna dei pacchi per una consegna sicura durante la tua assenza.
I posti auto possono essere affittati nel garage sotterraneo, anche con una stazione di ricarica elettrica se desiderato. Un laboratorio in cantina può essere affittato in più. Posto auto nel garage: CHF 140,00 Posto auto esterno: CHF 90,00 Gli animali domestici non sono ammessi. Interessato? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.