Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3,5 locali a Winterthur con balcone

2 385.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8404, Winterthur
Tradotto automaticamente
In questo edificio, costruito nel 2007, prima residenza a energia zero della Svizzera, affittiamo un appartamento moderno di 3,5 locali con balcone al 2° piano.

Tutti i salotti sono dotati di parquet in quercia. La cucina aperta con lastre in pietra grigia dispone di una lavastoviglie e di un forno a ceramica. Due bagni con vasca e toilette e doccia e toilette separate. L'ampio soggiorno e sala da pranzo invita a soggiornare. Uno spazio di stoccaggio supplementare è offerto dal ricetto pratico con la propria lavatrice/asciugatrice.

I posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere affittati separatamente.

**Queste immagini mostrano un oggetto di riferimento**
Prezzo CHF
2 385.- al mese
CAP
8404
Locali
3.5
Superficie
94
Tipo
Affittare
Altro
Danilo Ciccone

Danilo Ciccone

Annunci simili

  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    2 600.- al mese
  • Appartamento attraente vicino al centro città
    Appartamento attraente vicino al centro città
    2 575.- al mese
  • RISERVATO - Vivere con stile in città
    995 000.-
  • Vivere al centro del quartiere Neuwiesen a Winterthur
    Vivere al centro del quartiere Neuwiesen a Winterthur
    2 700.- al mese
  • Ampio e moderno appartamento di 3,5 locali "Noleggio senza
    Ampio e moderno appartamento di 3,5 locali "Noleggio senza
    2 090.- al mese
  • Appartamento attraente di 3,5 locali con due balconi a
    950 000.-
  • La tua nuova casa a "Oberwinterthur"? "Noleggio senza
    La tua nuova casa a "Oberwinterthur"? "Noleggio senza
    2 092.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ben mantenuto nel complesso
    1 290 000.-
  • Spaziosa maisonette 3.5 locali con piano attico attraente,
    Spaziosa maisonette 3.5 locali con piano attico attraente,
    740 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali moderno in una zona
    Appartamento di 3,5 locali moderno in una zona
    1 210 000.-
  • Appartamento attraente con balcone!
    Appartamento attraente con balcone!
    1 490.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    3 155.- al mese
  • Vivere sopra i tetti di Winterthur
    2 890.- al mese
  • La tua nuova casa
    La tua nuova casa
    1 880.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.