In Fabrikstrasse a Glattbrugg è disponibile in affitto un magazzino recentemente rinnovato con una superficie utile di 41 m². L'area è versatile, ad esempio come deposito per merci, mobili o veicoli, nonché come pratico laboratorio.
Grazie alla posizione centrale a Opfikon-Glattbrugg e alla buona accessibilità, l'immobile è adatto sia per utenti commerciali che privati.
Punti di forza dell'immobile:
· ca. 41 m² di superficie utile · Altezza del soffitto ca. 2,60 m · Spazio sufficiente per fino a due SUV · 2 posti auto esterni inclusi nel canone di locazione · Completamente rinnovato nel 2025 · Allacciamento elettrico presente · Lavandino · Cancello automatico con porta integrata · Buona accessibilità per il carico e lo scarico · Posizione centrale con ottima raggiungibilità · Versatile utilizzo come magazzino, officina o area di parcheggio
Condizioni di affitto:
· Durata minima dell'affitto: 1,5 anni · Deposito cauzionale: 3 mensilità, a scelta come deposito cauzionale o tramite un'assicurazione cauzionale
I due posti auto esterni direttamente disponibili consentono un accesso confortevole e facilitano in particolare il carico e lo scarico, nonché le consegne regolari.
Grazie alla ristrutturazione avvenuta nel 2025, la superficie si presenta in ottime condizioni e offre una soluzione pratica e a lungo termine per diverse esigenze di utilizzo.
Interessato?
Saremo lieti di mostrarle l'immobile personalmente.
Ci contatti per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.