In una posizione centrale a Olten, affittiamo un bell'appartamento di 3,5 locali al 6° piano su accordo. L'appartamento è equipaggiato come segue:
- Parquet nella stanza da letto/soggiorno - Pavimento in piastrelle in cucina e bagno - Bagno con vasca da bagno - Balcone con vista
Se richiesto, un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 100,00 al mese.
La casa multifamiliare è a solo pochi minuti a piedi da numerose attrezzature commerciali e dai trasporti pubblici. Qui vivi a condizioni attraenti nella migliore posizione al centro.
La proprietà è equipaggiata con l'app Niederer-Connecting. Ciò significa per te che puoi contattarci in qualsiasi momento e in modo semplice, ad esempio con un rapporto di danni.
Nota: Le foto dell'appartamento non sono immagini originali dell'appartamento, ma lo stesso tipo di appartamento!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.