Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza storica charmante con 4,5 locali

4 500.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4053, Basilea
Tradotto automaticamente
Appartamento attico di 4,5 locali esclusivo con charme storico e comfort di vita moderno a Basilea Il cuore di questo appartamento attico di 4,5 locali attraente è l'ampio spazio di vita e di pranzo con una cucina Bulthaup di alta qualità, aperta. L'attrezzatura da cucina di prima classe con elettrodomestici moderni combina un design senza tempo con una funzionalità elevata. Le travi in legno storiche visibili e le stanze di vita rinnovate con stile creano una combinazione affascinante di charme storico e di eleganza contemporanea.
I tre spaziosi locali offrono possibilità di utilizzo polivalenti e convincono con la loro atmosfera di vita piacevole. Sia come camera da letto, camera dei bambini o studio - qui troverete spazio per le esigenze individuali. L'appartamento è ideale per le persone che valorizzano la vita elegante, i materiali di alta qualità e un'atmosfera eccezionale.
Il bagno moderno è progettato con gusto e dotato di una doccia spaziosa e di una vasca da bagno. Un bagno per gli ospiti separato con la sua lavatrice e il suo asciugatrice offre un comfort supplementare nella vita quotidiana.
Un punto di forza particolare è il bel giardino comune, che è a disposizione dei residenti per un utilizzo condiviso. Qui, potrete godere di ore rilassanti al sole e trovare un rifugio verde in mezzo alla città. Un compartimento di cantina spazioso e privato offre uno spazio di stoccaggio supplementare per gli oggetti della vita quotidiana, gli attrezzi sportivi e gli utensili di stagione.
La posizione nel quartiere postale di Basilea 4053 convince con la sua vicinanza alla città e la sua eccellente accessibilità. Le strutture di shopping, i ristoranti, i trasporti pubblici, il centro città e le aree di svago sono a distanza breve. Così, questo appartamento speciale combina lo stile di vita urbano con una qualità di vita piacevole.
Punti di forza in un colpo d'occhio
· Appartamento attico di 4,5 locali attraente a 4053 Basilea
· 128 m² di spazio di vita spazioso
· Situato all'ultimo piano
· Stanze molto luminose con sole tutto il giorno
Parquet bello
· Spazio di vita e di pranzo spazioso e aperto
· Cucina Bulthaup di alta qualità con elettrodomestici moderni
· Combinazione affascinante di charme storico e di rinnovamento moderno
· 3 spaziosi locali
· Bagno moderno con doccia grande e vasca da bagno
· Bagno per gli ospiti separato con la sua lavatrice e il suo asciugatrice
· Giardino comune bello a disposizione condivisa
· Compartimento di cantina spazioso e privato
Posizione centrale con eccellente connessione di traffico
Ideale per le coppie o le famiglie con esigenze elevate in termini di stile, luce e qualità di vita
Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attico speciale di persona sul posto.
Ci auguriamo di convincervi dell'attrezzatura di alta qualità, della combinazione unica di charme storico e di design moderno, nonché della posizione attraente durante una visita.
Prezzo CHF
4 500.- al mese
CAP
4053
Locali
4.5
Superficie
128
Tipo
Affittare
Altro
Camilla

Camilla

6300, Zugo

Annunci simili

  • Ampio appartamento attico di 4,5 locali con vista a
    Ampio appartamento attico di 4,5 locali con vista a
    3 250.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali nel centro di Basilea
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali nel centro di Basilea
    3 370.- al mese
  • Maisonette affascinante con balcone soleggiato
    Maisonette affascinante con balcone soleggiato
    4 800.- al mese
  • Abitare urbano: Affascinante appartamento 4.5 locali a
    Abitare urbano: Affascinante appartamento 4.5 locali a
    1 050 000.-
  • Appartamento mansardato di lusso con terrazza meravigliosa
    Appartamento mansardato di lusso con terrazza meravigliosa
    895 000.-
  • Oasi di pace sopra i tetti di Basilea - Appartamento in
    Oasi di pace sopra i tetti di Basilea - Appartamento in
    3 690.- al mese
  • Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    890 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    734 000.-
  • Appartamento centrale per coppie
    Appartamento centrale per coppie
    2 400.- al mese
  • Architettura eccezionale incontra un comfort di vita
    Architettura eccezionale incontra un comfort di vita
    3 750.- al mese
  • Appartamento da sogno 4.5 locali all'ultimo piano su
    Appartamento da sogno 4.5 locali all'ultimo piano su
    1 700 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento attraente di 4,5 locali in una posizione
    2 650.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno in una zona residenziale
    Appartamento mansardato moderno in una zona residenziale
    2 590.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con vista lontana
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con vista lontana
    1 590 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.