Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali al piano terra a Langenthal

2 120.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
4900, Langenthal
Tradotto automaticamente
Nell'edificio residenziale *Rankmatte* a Langenthal, nel mezzo dell'area di svago Wässermatte, possiamo offrirvi un appartamento di 4,5 locali molto spazioso e di alta qualità al piano terra a partire dal 1° febbraio 2027.

L'appartamento dispone dei seguenti comfort:

- Layout di stanza aperto con vetratura dal pavimento al soffitto
- Cucina aperta, dotata di piano di lavoro in granito, di cucina in vetroceramica e di altri elettrodomestici di alta qualità
- Bagno con vasca da bagno
- Bagno con doccia
- Pavimento in parquet nelle stanze da letto e nei salotti
- Piastrelle di ceramica nei locali umidi
- Lavatrice e asciugatrice private
- Compartimento di cantina
- Un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese

Non ci sono foto originali dell'appartamento annunciato.

Oltre allo standard di costruzione moderno e alto, l'edificio incanta con la sua posizione idilliaca eppure molto centrale. La stazione ferroviaria SBB e il centro città con le sue varie possibilità di shopping, di svago e di cultura sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.

Perché la sostenibilità ci riguarda tutti!

Niederer AG Immobilien e Verwaltungen, così come il nostro proprietario, si occupano di questo argomento. Sosteniamo le due organizzazioni e plasticbank piantando un albero e rimuovendo 1 kg di plastica dall'oceano quando viene firmato un contratto di locazione.

La proprietà è dotata dell'applicazione Niederer Digital Connect. Ciò significa che potete contattarci in qualsiasi momento e in modo semplice, ad esempio con un rapporto di danni. Riceverete tutte le informazioni importanti da parte nostra in modo rapido e in forma digitale. Ma non è tutto: c'è anche un chat di proprietà, un mercato e molto altro! Convincetevi voi stessi!

Speriamo di aver suscitato il vostro interesse. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o un appuntamento di visita. Ci auguriamo il vostro contatto!
Prezzo CHF
2 120.- al mese
CAP
4900
Locali
4.5
Superficie
101
Tipo
Affittare
Altro
Andreas Gugelmann

Andreas Gugelmann

4500, Soletta

Annunci simili

  • Pronto per voi!
    Pronto per voi!
    1 620.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali vicino alla stazione -
    Ampio appartamento di 4,5 locali vicino alla stazione -
    1 885.- al mese
  • Benvenuti a casa!
    Benvenuti a casa!
    1 650.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali alla stazione di Langenthal
    Appartamento di 4,5 locali alla stazione di Langenthal
    1 470.- al mese
  • Offerta speciale estate: ti regaliamo un affitto netto
    Offerta speciale estate: ti regaliamo un affitto netto
    1 570.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali in posizione ottimale al
    Ampio appartamento di 4,5 locali in posizione ottimale al
    1 900.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali a Langental
    Ampio appartamento di 4.5 locali a Langental
    1 700.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Langenthal
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Langenthal
    1 990.- al mese
  • Appartamento 4 ½ locali, 4900 Langenthal
    Appartamento 4 ½ locali, 4900 Langenthal
    1 486.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso a Langenthal
    Appartamento di 4,5 locali luminoso a Langenthal
    1 490.- al mese
  • Benvenuti nella nuova casa
    Benvenuti nella nuova casa
    1 820.- al mese
  • Appartamento con camino - limitato fino al 30.06.2027
    Appartamento con camino - limitato fino al 30.06.2027
    1 790.- al mese
  • Appartamento 4 Locali, 3° Piano Sinistro
    Appartamento 4 Locali, 3° Piano Sinistro
    1 465.- al mese
  • Sogno di casa pieno di luce a Langenthal
    Sogno di casa pieno di luce a Langenthal
    1 150 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.