Affittiamo dal 01.12.2026 o su accordo uno studio al piano terra di una casa multifamiliare (senza ascensore), che è così attrezzato:
- Cucina con moderno piano in granito e piano cottura in vetroceramica - Pavimento in piastrelle di facile manutenzione in cucina e nel corridoio - Soggiorno / camera da letto con pavimento in laminato
Diversi negozi e mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle vicinanze dell'immobile.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per un appuntamento per una visita - Non vediamo l'ora di conoscervi!
Nota: Le foto dell'appartamento non sono le immagini originali, ma rappresentano lo stesso standard di finitura.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.