Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Oberwil

2 000.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4104, Oberwil BL
Tradotto automaticamente
Scopri il comfort di vita al più alto livello in questo appartamento meraviglioso situato in Mühlegasse 2, 4104 Oberwil.

Questo appartamento affascinante, costruito nel 1987 e rinnovato per l'ultima volta nel 2024, offre 3.5 locali spaziosi e luminosi su 85 metri quadrati. L'appartamento si trova al secondo piano e colpisce per la sua attrezzatura moderna.

Un punto di forza è il balcone, che invita a rilassarsi e offre una vista meravigliosa, così come la cucina rinnovata e il nuovo laminato in tutte le stanze.

Un posto auto per il tuo veicolo (sovrapprezzo CHF 120.-), un cantina privata e un giardino sono altri vantaggi che rendono la vita qui così piacevole.

L'appartamento è anche dotato di un lavapiatti e consente gli animali domestici, il che lo rende particolarmente adatto alle famiglie e ai bambini.

L'appartamento è anche molto centralmente situato nel centro di Oberwil, con tutte le comodità a portata di mano a piedi.

L'affitto è di 2000 CHF e l'appartamento è disponibile immediatamente.

Non perdere l'occasione di fare di questo appartamento unico la tua casa. Contattaci oggi per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
2 000.- al mese
CAP
4104
Locali
3.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
Flavio

Flavio

4104, Oberwil BL

Annunci simili

  • Appartamento 3.5 locali con balcone a Oberwil
    Appartamento 3.5 locali con balcone a Oberwil
    2 000.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in posizione soleggiata sulla
    1 790.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con balcone e
    Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con balcone e
    795 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali con giardino invernale nel
    Appartamento di 2,5 locali con giardino invernale nel
    2 170.- al mese
  • Quiet e luminoso con vista sul verde
    Quiet e luminoso con vista sul verde
    1 420.- al mese
  • Appartamento centrale di 3,5 locali
    Appartamento centrale di 3,5 locali
    745 000.-
  • Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    1 500.- al mese
  • Appartamento esclusivo 3.5 locali con loggia/posto
    Appartamento esclusivo 3.5 locali con loggia/posto
    2 295.- al mese
  • 3,5 Zimmer-Wohnung Neubau
    3,5 Zimmer-Wohnung Neubau
    1 810.- al mese
  • 1 850.- al mese
  • Vivere come in casa propria - affascinante appartamento a
    1 050 000.-
  • Exklusives Wohnen in privatem Rahmen - nur 3 Wohneinheiten
    Exklusives Wohnen in privatem Rahmen - nur 3 Wohneinheiten
    1 650 000.-
  • Appartamento luminoso in una zona tranquilla
    1 390.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali a Oberwil
    Appartamento moderno 4.5 locali a Oberwil
    2 850.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali appena ristrutturato a
    Appartamento di 3,5 locali appena ristrutturato a
    1 700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.