Appartamento spazioso di 4,5 locali nel cuore di Wil - vita e lavoro perfettamente combinati. Vita centrale, brevi distanze da godere e semplicemente lasciare l'auto dietro.
Questo appartamento ben mantenuto e spazioso di 4,5 locali di circa 130 m² di superficie abitabile si trova in una posizione centrale nel cuore di Wil. L'appartamento è al piano alto di una bellissima e ben mantenuta casa e colpisce per la sua piacevole atmosfera di vita, le stanze spaziose e la posizione eccellente. Qui si vive in mezzo all'azione e si ha quasi tutto a portata di mano. Le strutture di shopping, i ristoranti, i trasporti pubblici e numerose altre comodità quotidiane sono facilmente raggiungibili a piedi. Un'auto non è necessaria per la vita quotidiana. La casa, naturalmente, dispone di un ascensore, che rende l'appartamento facilmente accessibile. Lavorare da casa? Nessun problema. Un vantaggio particolare di questo appartamento è l'ufficio riscaldato nel seminterrato. Questa stanza supplementare offre condizioni ideali per tutti coloro che lavorano regolarmente da casa o hanno bisogno di uno spazio di lavoro separato. In questo modo, la vita e il lavoro possono essere separati in modo ottimale. Affitto mensile fisso - senza sorprese L'affitto mensile è di 2'860.- CHF, spese accessorie incluse. Particolarmente piacevole: le spese accessorie sono già incluse, e l'affitto mensile totale è fisso. Ciò ti dà un piano di costi chiaro e trasparente - senza dichiarazioni di spese accessorie inattese. I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio · 4,5 locali · circa 130 m² di superficie abitabile · Piano alto · 2 bagni · compartimento di cantina chiuso · 2 terrazze, di cui una verde · cucina moderna grande con bar e molto spazio di stoccaggio · Forno a vapore · appartamento molto ben mantenuto e bello edificio residenziale attraente e ben mantenuto ascensore disponibile · l'appartamento è completamente rinnovato, nuovi rivestimenti di pavimento, tutte le pitture nuove, cucina e bagni progettati in modo moderno · posizione centrale nel cuore di Wil · strutture di shopping e servizi a pochi passi · trasporti pubblici facilmente raggiungibili · ufficio riscaldato nel seminterrato ideale per il lavoro da casa e il lavoro autonomo · 2'860.- CHF al mese, spese accessorie incluse affitto totale fisso - nessuna sorpresa · Un appartamento per le persone che vogliono vivere in modo spazioso, centrale e senza complicazioni - e che apprezzano allo stesso tempo uno spazio di lavoro separato e riscaldato. Ci rallegriamo di mostrarti questo appartamento bellissimo durante una visita personale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.