Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Accogliente appartamento con 2 locali al piano terra a Mollis

1 250.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Glarona
8753, Mollis
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo luminoso e tranquillo appartamento di 2 locali al piano terra in Mühlestrasse 3 a Mollis. L'appartamento è disponibile da subito e offre una superficie abitabile confortevole di 48 m² in un ambiente idilliaco.
L'appartamento offre:

· Camere luminose: Con pavimento in legno, pareti bianche e grandi finestre con veneziane che garantiscono molta luce naturale.
· Accesso all'area esterna: Una porta scorrevole conduce direttamente all'esterno – ideale per momenti di relax all'aria aperta.
· Lavatrice: Praticamente, è presente una lavatrice.

Posizione e dintorni: L'appartamento si trova nella pittoresca comunità di Mollis, nel Canton Glarona. La posizione è piacevolmente tranquilla – è molto silenzioso sia di giorno che di notte. In estate l'appartamento beneficia di molta luce solare, il che rende l'abitare particolarmente gradevole.
Questo appartamento è ideale per single o coppie che cercano una casa tranquilla e vicina alla natura nel mondo montano glaronese. Approfittate dell'opportunità e assicuratevi questo affascinante appartamento a Mollis!
Prezzo CHF
1 250.- al mese
CAP
8753
Locali
2
Superficie
48
Tipo
Affittare
Altro
Verimo Treuhand AG

Verimo Treuhand AG

8754, Netstal

Annunci simili

  • Accogliente appartamento di 2 locali al piano terra a Mollis
    Accogliente appartamento di 2 locali al piano terra a Mollis
    1 340.- al mese
  • Appartamento arredato 2 locali a Mollis
    Appartamento arredato 2 locali a Mollis
    1 000.- al mese
  • Appartamento arredato con 3 locali a Mollis con vista sulle montagne
    Appartamento arredato con 3 locali a Mollis con vista sulle montagne
    1 400.- al mese
  • Accogliente appartamento di 1,5 locali in un storico locanda
    Accogliente appartamento di 1,5 locali in un storico locanda
    955.- al mese
  • Abitazione moderna con ingresso separato e area di
    Abitazione moderna con ingresso separato e area di
    1 090 000.-
  • Abitare moderno con area di seduta spaziosa nel centro di
    Abitare moderno con area di seduta spaziosa nel centro di
    1 090 000.-
  • Luminoso appartamento di 2 locali con bella vista a Lommiswil
    Luminoso appartamento di 2 locali con bella vista a Lommiswil
    1 000.- al mese
  • Incantevole appartamento 2 locali in una posizione montana
    Incantevole appartamento 2 locali in una posizione montana
    85 000.-
  • Appartamento moderno di 2 camere in una zona tranquilla -
    1 200.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 3 locali con vista
    1 800.- al mese
  • Abitare accogliente con terrazza soleggiata e vista
    795 000.-
  • Incantevole appartamento vacanze a Klosters
    Incantevole appartamento vacanze a Klosters
    4 270.- al mese
  • Accogliente appartamento con 2 locali nel cuore di Stans
    1 650.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2 locali con balcone a
    Affascinante appartamento di 2 locali con balcone a
    1 195.- al mese
  • Appartamento accogliente di 2 camere con vista sulla
    Appartamento accogliente di 2 camere con vista sulla
    1 390.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.