Questo di alta qualità appartamento giardino con 2,5 locali nel nuovo complesso Viermoos a Urtenen-Schönbühl è disponibile per la prima locazione a partire dal 1° novembre 2026.
L'appartamento, situato al piano terra, offre circa 74 m² di superficie abitabile netta e si distingue per un'ampia zona giorno inondata di luce, nonché per uno standard di finitura di alta qualità e contemporaneo con un'altezza del soffitto di 2,55 m.
Un elemento di particolare rilievo sono i due spazi esterni coperti e spaziosi, per un totale di 23 m² di superficie esterna. L'area esterna privata è completata da una porzione di giardino di 60 m². I due posti a sedere estendono l'area living all'aperto in modo piacevole e offrono molto spazio per sostare e rilassarsi con abbondante esposizione al sole.
La cucina moderna è dotata di elettrodomestici V-Zug di alta gamma. Per un comfort aggiuntivo, è presente una colonna lavanderia integrata con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento. Materiali pregiati, parquet in rovere e piastrelle in ceramica, insieme a un moderno sistema tecnologico dell'edificio, completano l'elevato standard abitativo.
Il complesso dispone di una pompa di calore a sonde geotermiche con riscaldamento a pavimento e freecooling, ventilazione controllata dell'appartamento, impianto fotovoltaico e un sistema eSmart. L'appartamento comprende inoltre una propria cantina e l'uso dei posti auto per biciclette comuni.
Un posto auto coperto può essere affittato su richiesta per CHF 130.00.
Viermoos combina una posizione centrale con un ambiente vicino alla natura. Negozi, servizi e mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze. La stazione ferroviaria RBS di Schönbühl consente un collegamento rapido con Berna e Soletta. Allo stesso tempo, il vicino lago Moossee, così come il Grauholz e la foresta di Bubenloowald, offrono attraenti opportunità per il tempo libero e il relax.
Viermoos: vivere con alta qualità, collegati centralmente e immersi nel verde.
Ho suscitato il Suo interesse? Desidera saperne di più su questo appartamento? Allora non esiti a contattarmi...
Può visionare l'appartamento in anticipo tramite il tour virtuale 3D al link allegato. 2'060.00 Affitto netto appartamento CHF 130.00 EHP (opzionale) CHF 210.00 Spese accessorie / acconto CHF 2'400.00 Affitto lordo incl. EHP
Troverà ulteriori foto di questo immobile anche sul nostro sito web REMAX.
Inoltre, ho altri appartamenti con 2,5 locali nel Viermoos disponibili per la prima locazione.
Casa 3 APP 26 al piano terra con giardino APP 27 al piano terra con giardino APP 30 al 1° piano APP 34 al 2° piano
Casa 4 APP 40 al piano terra con giardino APP 41 al piano terra con giardino APP 45 al 1° piano APP 48 al 2° piano APP 49 al 2° piano
Fissi ora il Suo appuntamento individuale per una visita sul posto!
*************************************************** Cerco sempre oggetti interessanti per i miei clienti. Ha un immobile da vendere? In tal caso, rimango in attesa di un Suo contatto senza impegno. La vendita di un immobile è una questione di fiducia. Sarò lieto di presentarmi più dettagliatamente e di mostrarLe i miei riferimenti sulla mia homepage.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.