Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato luminoso a est di St. Gallen

2 050.- al mese

10.10.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9016, S. Gallo 16
Tradotto automaticamente
L'edificio residenziale 'Martinsbruggstrasse 15-21' è molto ben collegato con una varietà di strutture infrastrutturali. Grazie alla sua posizione ottimale, le possibilità di shopping, i ristoranti, le scuole, le strutture sportive e le fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Con i trasporti pubblici, ci vogliono solo pochi minuti per arrivare al centro città. Inoltre, la connessione autostradale vicina offre un'ottima connessione in tutte le direzioni.

Tutti gli appartamenti della Martinsbruggstrasse 21 sono stati completamente rinnovati e ristrutturati nel 2020. Nuovi piani e una progettazione interna moderna hanno creato appartamenti attraenti. Gli appartamenti open-space offrono una sensazione di spazio e invitano a un'esperienza di vita eccezionale. Le aree di vita e di pranzo si fondono in un flusso continuo. Ingressi spaziosi con armadi, armadi a muro e locali di deposito completano l'offerta di appartamenti.

L'appartamento mansardato di 4,5 locali dispone di 2 balconi, di un bagno con doccia e di un bagno separato con la sua torre di bucato. Nel seminterrato c'è un garage sotterraneo con posti auto e moto. Ogni appartamento dispone anche di un locale cantina disponibile.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore" e seleziona poi l'appuntamento di visita. Se non ricevi il link, controlla la tua cartella di posta indesiderata.
Prezzo CHF
2 050.- al mese
CAP
9016
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Affittare
Altro
Dietlinde Keller

Dietlinde Keller

Annunci simili

  • Lichtdurchflutete 5.5 Zimmer Maisonette Wohnung in St.Gallen
    Lichtdurchflutete 5.5 Zimmer Maisonette Wohnung in St.Gallen
    2 403.- al mese
  • La tua nuova casa a St. Gallen
    1 940.- al mese
  • Delizioso appartamento mansardato di 1,5 locali nel cuore
    Delizioso appartamento mansardato di 1,5 locali nel cuore
    1 150.- al mese
  • Vista panoramica su St. Gallen con galleria, camino e
    Vista panoramica su St. Gallen con galleria, camino e
    495 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso a St. Gallen
    Appartamento di 4,5 locali luminoso a St. Gallen
    1 590.- al mese
  • Mansarda attica di 4,5 locali luminosa con posto auto
    660 000.-
  • La tua nuova casa tra natura e città
    La tua nuova casa tra natura e città
    1 290.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali
    Appartamento di 4,5 locali
    549 000.-
  • Incantevole appartamento maisonette 4.5 locali su
    Incantevole appartamento maisonette 4.5 locali su
    2 000.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali vicino al centro città
    1 830.- al mese
  • Elegante mansarda con galleria
    Elegante mansarda con galleria
    475 000.-
  • 4,5 locali che si adattano alla tua vita
    4,5 locali che si adattano alla tua vita
    765 000.-
  • Appartamento accogliente perfetto per i soggiorni
    1 210.- al mese
  • Appartamento mansardato di lusso con terrazza meravigliosa
    Appartamento mansardato di lusso con terrazza meravigliosa
    895 000.-
  • Paradiso familiare: appartamento giardino moderno 4,5
    Paradiso familiare: appartamento giardino moderno 4,5
    1 390 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.