Affittiamo una sala hobby o deposito nel seminterrato dell'edificio residenziale in Sperrstrasse 90 a Basilea, disponibile immediatamente o su accordo. Con una superficie di circa 6 m², questo oggetto offre possibilità ideali per progetti creativi o come spazio di deposito aggiuntivo.
La sala è dotata di luce e corrente elettrica. I servizi igienici, l'ascensore e internet sono non disponibili.
Ha suscitato il vostro interesse? Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.