Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Prima locazione: appartamento con terrazza in posizione

8 900.- al mese

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8800, Thalwil
Tradotto automaticamente
Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione su Seestrasse in un emplacement privilégié su una collina. È progettato per le persone che apprezzano la discrezione, la generosità e uno stile di vita raffinato.

Questo appartamento di 4,5 locali combina una disposizione di locali generosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare:
· circa 166 m² di spazio abitativo al 2° piano

· terrazza privata di circa 57 m²

· 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC)

· Atmosfera penthouse con accesso diretto in ascensore

· Affitto netto CHF 8'900.–/mese, più spese aggiuntive

· Posti auto disponibili nella casa, CHF 195.–/mese


· Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anche su Seestrasse

· Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti

· Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti

Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento E, gli appartamenti A-D e F-H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.

Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con un'espressione di interesse non impegnativa saranno preferiti quando gli appartamenti saranno affittati per la prima volta, anche prima che siano annunciati ufficialmente.

Iscrivi ora il tuo interesse in modo non impegnativo sotto il link seguente:
Prezzo CHF
8 900.- al mese
CAP
8800
Locali
4.5
Superficie
166
Tipo
Affittare
Altro
Brunoni Martin AG

Brunoni Martin AG

4052, Basilea

Annunci simili

  • Prima affitto: Molto spazio per una vita raffinata
    8 600.- al mese
  • Primo affitto: vita spaziosa sopra il lago di Zurigo
    9 100.- al mese
  • Prima affitto: vivere spaziosamente vicino al lago
    6 400.- al mese
  • Prima locazione: abitazione di lusso vicino al lago
    7 200.- al mese
  • Prima affitto: La tua nuova casa vicino al lago
    6 450.- al mese
  • Prima locazione: Attico in posizione privilegiata su una
    6 600.- al mese
  • Prima locazione: Attico con vista panoramica sul lago di
    6 600.- al mese
  • Appartamento esclusivo e di alta qualità di 4,5 locali con
    Appartamento esclusivo e di alta qualità di 4,5 locali con
    Su richiesta
  • Appartamento di nuova costruzione esclusivo nel cuore di
    Appartamento di nuova costruzione esclusivo nel cuore di
    2 390 000.-
  • Su richiesta
  • Prima locazione: appartamento esclusivo di 4,5 locali allo
    3 190.- al mese
  • Vista lacustre da sogno in posizione ideale!
    Vista lacustre da sogno in posizione ideale!
    3 810.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali in posizione ottimale
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali in posizione ottimale
    4 940.- al mese
  • Appartamento con terrazza e panorama di alta qualità della
    Appartamento con terrazza e panorama di alta qualità della
    995 000.-
  • Abitare esclusivo con vista sul lago e ampia visuale e
    Abitare esclusivo con vista sul lago e ampia visuale e
    3 850 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.