Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3,5 locali, 1° piano a sinistra con camera

2 890.- al mese

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3005, Berna
Tradotto automaticamente
situato nel centro - vicino ai trasporti pubblici e alle possibilità di shopping - senza ascensore
Noleggiamo alla Thunstrasse 47 immediatamente o su accordo un appartamento moderno e allo stesso tempo affascinante.
La proprietà è stata completamente ristrutturata con amore dai proprietari di lunga data nel 2024. L'appartamento dispone di un bagno spazioso con doccia. La cucina dispone di tutti gli elettrodomestici comuni. Oltre al frigorifero spazioso, è installato un congelatore integrato. Il balcone, che si affaccia sul cortile verde posteriore, confina con la cucina. Le stanze hanno il parquet vecchio, che è stato nuovamente preparato. Il camino vecchio nel salotto è un punto di vista. Nel seminterrato della proprietà, c'è una stanza aggiuntiva che può essere utilizzata come ufficio, stanza da lavoro o altro (con finestra e riscaldamento). Due lavatrici, due asciugatrici e una stanza per asciugare sono a disposizione delle 8 parti. La proprietà non ha ascensore. Il desiderio degli inquilini è che non si fumi nella proprietà. C'è una buona convivenza nella casa. La custodia degli animali è possibile dopo un accordo individuale.
Prezzo CHF
2 890.- al mese
CAP
3005
Locali
3.5
Superficie
100
Tipo
Affittare
Altro
Vermietung

Vermietung

3011, Berna

Annunci simili

  • Appartamento ristrutturato di 4,5 locali al 1° piano con
    Appartamento ristrutturato di 4,5 locali al 1° piano con
    1 930.- al mese
  • 2 150.- al mese
  • Ampio appartamento di 3.5 locali con galleria aggiuntiva e
    Ampio appartamento di 3.5 locali con galleria aggiuntiva e
    1 800.- al mese
  • Appartamento di 4 locali accogliente e ristrutturato a Thun
    Appartamento di 4 locali accogliente e ristrutturato a Thun
    2 010.- al mese
  • Appartamento bello in posizione ideale con vista sul verde
    Appartamento bello in posizione ideale con vista sul verde
    1 890.- al mese
  • Appartamento accogliente di 3,5 locali al 1° piano
    Appartamento accogliente di 3,5 locali al 1° piano
    1 450.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato e
    Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato e
    1 420.- al mese
  • Candidati ora e assicurati due mesi di affitto gratuito!
    Candidati ora e assicurati due mesi di affitto gratuito!
    1 990.- al mese
  • Vivere con qualità della vita e comfort
    Vivere con qualità della vita e comfort
    1 880.- al mese
  • La tua casa dei sogni al piano terra
    La tua casa dei sogni al piano terra
    1 930.- al mese
  • Balcone con vista panoramica
    1 700.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali
    Appartamento 3.5 locali
    1 669.- al mese
  • VIVERE IN UNA POSIZIONE TRANQUILLA
    1 495.- al mese
  • Il vostro appartamento di 3,5 locali situato in centro
    Il vostro appartamento di 3,5 locali situato in centro
    1 840.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento
    Il tuo nuovo appartamento
    1 820.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.