SITUAZIONE Questo edificio è situato in una zona in piena trasformazione, vicino alla nuova stazione Leman Express di Chêne-Bourg e alla fascia industriale ampiamente sfruttata dalla società Rolex. Questo edificio beneficia della vicinanza immediata a tutte le comodità, come negozi, trasporti pubblici, ristoranti e spazi verdi.
EDIFICIO Questo edificio commerciale e artigianale di 5 piani è stato costruito nel 2016.
CARATTERISTICHE DEI LOCALI Questa superficie di circa 303 m², situata al 3° piano, beneficia di una bella luminosità. È composta da un'area di ricevimento/attesa, un grande open-space e una grande e una piccola sala conferenze. Dispone anche di un bello spazio di relax e caffetteria, nonché di una sala di riposo. Un blocco sanitario e una sala IT completano il tutto.
Il settore di attività dell'inquilino deve rispettare lo scopo perseguito dalla FTI (vedi regolamento allegato).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.