Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Studio elegante nel centro di Oensingen!

1 180.- al mese

07.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4702, Oensingen
Tradotto automaticamente
Dal 01.12.2026, stiamo cercando un nuovo inquilino per questo studio luminoso e moderno al primo piano: Potete aspettarvi il seguente standard di attrezzature:

- Cucina luminosa e aperta con fornello in vetro ceramico e superfici in granito
- Lavastoviglie
- Bagno con cabina doccia
- Pavimento in parquet nell'ingresso e nella zona living
- Pavimento in piastrelle nel bagno
- Balcone spazioso con bella vista e tenda da sole
- Riscaldamento a pavimento in tutto lo studio
- Grande compartimento cantina con presa di corrente
- Ascensore

I posti auto possono essere affittati per 110 CHF al mese se necessario.

La proprietà si trova in una posizione centrale a Oensingen, dove potete aspettarvi una vasta gamma di ristoranti e numerose possibilità di shopping. Un Aldi, Coop, Migros, la farmacia Müller e vari altri negozi sono praticamente situati davanti alla casa.

Le foto e il tour virtuale a 360 gradi sono di un appartamento comparabile e servono a illustrare lo standard di attrezzature. Si prega di notare il piano esatto nel piano allegato (file PDF).

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande. Una visita dell'appartamento è obbligatoria perché la vostra candidatura sia presa in considerazione.
Prezzo CHF
1 180.- al mese
CAP
4702
Locali
1
Superficie
53
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

4500, Soletta

Annunci simili

  • Ristrutturato di recente e situato in zona centrale
    Ristrutturato di recente e situato in zona centrale
    1 770.- al mese
  • Primo occupante dopo la ristrutturazione - grande
    Primo occupante dopo la ristrutturazione - grande
    2 400.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con terrazza
    Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con terrazza
    2 780.- al mese
  • Affascinante e luminoso - Casa a Oensingen
    Affascinante e luminoso - Casa a Oensingen
    1 510.- al mese
  • Ampia abitazione di 4,5 locali a Oensingen - centrale,
    Ampia abitazione di 4,5 locali a Oensingen - centrale,
    465 000.-
  • Il tuo primo appartamento in una posizione centrale!
    Il tuo primo appartamento in una posizione centrale!
    970.- al mese
  • Offerta autunnale - approfittate di un mese di affitto
    Offerta autunnale - approfittate di un mese di affitto
    1 391.- al mese
  • Appartamento di 4 locali affascinante in una posizione
    Appartamento di 4 locali affascinante in una posizione
    1 510.- al mese
  • Appartamento moderno in affitto in posizione centrale
    Appartamento moderno in affitto in posizione centrale
    1 690.- al mese
  • Vivere e rilassarsi in pace!
    Vivere e rilassarsi in pace!
    1 790.- al mese
  • Cerca una nuova casa? Sei nel posto giusto!
    Cerca una nuova casa? Sei nel posto giusto!
    1 480.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali con balcone a Oensingen
    Appartamento di 4.5 locali con balcone a Oensingen
    1 775.- al mese
  • Appartamento in affitto
    1 380.- al mese
  • La tua nuova casa - 1° mese gratuito!
    La tua nuova casa - 1° mese gratuito!
    1 700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.