Attico di 4.5 locali di ca. 113 mq, arricchito da una comoda terrazza di 20 mq,semi coperta e rivolta a Sud.
La zona giorno si apre con un ampio e luminoso soggiorno/sala da pranzo, caratterizzato da un accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata, uno spazio ben organizzato e già arredato con mobili di base, pensili ed elettrodomestici.
La zona notte comprende tre camere da letto spaziose e due bagni: il primo dotato di doccia, il secondo con vasca da bagno e predisposizione per l'allacciamento della colonna lavasciuga.
Le tapparelle e la tenda da sole della terrazza sono dotate di comando elettrico. La proprietà è completata da una cantina sotterranea.
Posteggio doppio nell'autorimessa CHF 190.-