In una zona residenziale di prima scelta, affittiamo un appartamento a più piani di 2,5 locali per single con design d'interni di alta qualità. Lasciatevi ispirare dagli oggetti di affitto appena costruiti.
La nostra offerta:
+ Tutti i costi accessori come elettricità, acqua e riscaldamento (ad eccezione di SERAFE) sono inclusi nel canone di locazione + Design d'interni di altissima qualità + Dotato di due televisori + Cucine moderne e pratiche con piastre di cottura in vetroceramica + Parquet in legno a forma di losanga elegante e senza tempo + Piastrelle di marmo nelle docce
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora godetevi uno di questi gioielli situati al centro dopo aver concordato una visita. Concordate un appuntamento di visita senza impegno con noi.
Le foto inserite servono come riferimento e possono differire parzialmente dall'oggetto di affitto. Tuttavia, le visualizzazioni corrispondono all'oggetto di affitto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.