Dal 01.12.2026, affittiamo questo bel e moderno appartamento 2.5 locali a Birrhard
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Ambienti living e camere da letto con bel parquet - Cucina e bagni con pavimento in placca facile da mantenere - Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno e doccia - Compartimento cantina privato - Lavanderia e stanza di essiccazione nell'appartamento
È possibile tenere animali domestici previo accordo.
A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese.
- Posizione tranquilla e rurale a Birrhard con molta natura e un'atmosfera di vita piacevole - Buona accessibilità ai centri circostanti come Brugg e Baden - Diverse attività di svago nei dintorni con campi, foreste e aree di svago locali direttamente davanti alla porta
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.