Affittiamo un appartamento attico esclusivo di 3,5 locali in una posizione centrale a Uetikon am See, disponibile immediatamente o su accordo. L'appartamento luminoso offre locali spaziosi, materiali di alta qualità e molto comfort. Il punto forte particolare è la grande terrazza con una vista sognata e un idromassaggio privato – ideale per ore di relax.
L'appartamento offre · Camera da letto principale spaziosa con armadio a muro e parquet in quercia
· Bagno en suite con vasca da bagno e toilette Aquaclean
· Seconda camera da letto con parquet in quercia
· Bagno supplementare con doccia
· Cucina moderna con elettrodomestici Miele di alta qualità
· Accesso diretto all'appartamento con ascensore
· Lavanderia con lavatrice e asciugatrice Miele
· Ingresso spazioso con armadi a muro
· Illuminazione regolabile
· Aria condizionata e riscaldamento a pavimento
· Cantina di 13 m² per uso esclusivo
Locale di deposito opzionale Un locale di deposito supplementare di 12 m² può essere affittato per CHF 350.– al mese. Questo locale dispone di un armadio a muro a 6 ante, Secomat, stendibiancheria, connessione WLAN e riscaldamento a pavimento.
Posti auto in garage Fino a tre posti auto nel garage possono essere affittati: · Posto auto standard: CHF 160.–/mese
· Posto auto extra-largo: CHF 170.–/mese
Il garage sotterraneo dispone dell'installazione di base per la mobilità elettrica.
Posizione centrale Un appartamento speciale con molto spazio, comfort e una terrazza che invita al relax.
Ci piacerebbe mostrarvi l'appartamento di persona durante una visita. Non esitate a contattarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.