Appartamento esclusivo con posto giardino curato sul lato sud, cucina, bagno en suite, doccia/WC con arredamento designer, cucina living di alta qualità con isola cottura, l'intero appartamento è dotato di pavimenti in piastrelle e parquet nobili, nel seminterrato ogni appartamento ha una propria lavanderia con lavatrice/asciugatrice e un compartimento di cantina separato, costruzione nuova nel 2009 secondo lo standard Minergie.
I posti auto in garage possono essere affittati a 130,00 CHF al mese Se avete domande o desiderate pianificare una visita, siamo molto felici di aiutarvi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.