L'appartamento bello è ideale per le persone sole, le coppie o le piccole famiglie. I mezzi di trasporto pubblico, gli esercizi commerciali e le scuole sono raggiungibili in pochi minuti.
L'appartamento bello è caratterizzato come segue:
-Stanze: 3,5 -Tutte le stanze sono dotate di un bel parquet -Superficie abitabile: circa 75 m2 -Bagno con vasca da bagno -Balcone -Compartmento del seminterrato -Ascensore
Un posto auto per CHF 120,00, nonché un posto auto all'aperto per CHF 70,00, possono essere affittati in aggiunta.
Se abbiamo suscitato il tuo interesse, non esitare a fissare un appuntamento di visita. Saremo felici di informarti sulle date di visita possibili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.