Locale di stoccaggio / soluzione di stoccaggio per oggetti personali. Accesso 24/7! Sistema di sorveglianza sicuro. Puoi stoccare il contenuto di un appartamento di 2 stanze con questi 16 m. Interno climatizzato. Due porte di accesso e due montacarichi. Dimensioni: Larghezza: 2,06 m / Lunghezza: 3,85 m / Altezza: 2,61 m / Superficie: 6 m². Noleggio di più box possibili: prezzo su richiesta. C'è anche un box con prese elettriche e illuminazione. Per questo box, è richiesto un contributo forfettario di 10 CHF / mese in aggiunta alla pigione per il consumo di elettricità. Disponibile immediatamente!
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - un locale di stoccaggio sicuro di 6 m²
- due ingressi
- due montacarichi con accesso diretto
- accesso 24/7
- parcheggio privato
- WC / lavandino per uso condiviso
- noleggio 3 mesi: CHF 210.- / mese incl. spese
- noleggio 6 mesi: CHF 195.- / mese incl. spese
- noleggio 12 mesi: CHF 180.- / mese incl. spese
- ecc., ecc., ecc. ...
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!
Non è quello giusto? Puoi trovare oltre 2'000 altre proprietà su: - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Hai una proprietà da vendere? Approfitta della nostra esperienza: conoscere il valore della tua proprietà? Scopri il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, non vincolante e immediata! dettagli Posizione: buona Stato dell'edificio: buono
Bagni: 1 (1 x WC / lavandino per uso condiviso) Sistema di riscaldamento: radiatori, gas Trasporti pubblici: stazione, 150 m Scuola: scuola primaria, 800 m Negozi: Denner / latteria / panificio, 600 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.