Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La tua nuova casa a Glattpark

3 035.- al mese

02.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8152, Glattbrugg
Tradotto automaticamente
Dal 01.12.2026 o di comune accordo, affittiamo questo fantastico appartamento. L'edificio si trova vicino all'uscita dell'autostrada. Le fermate dei mezzi pubblici sono a pochi minuti a piedi. Qui vivi in un quartiere in crescita e dinamico, che offre molto a portata di mano. La foresta non è nemmeno lontana e invita a rilassarsi.

Visita dell'appartamento
Il parquet in quercia dà calore e un fascino, nonché un senso di vita di alta qualità. Conforme a questa atmosfera moderna, la facciata della cucina bianca è completata dalla pietra naturale nera per creare un elemento visivo elegante. La selezione coordinata dei materiali individuali è completata dall'equipaggiamento confortevole e funzionale dell'appartamento, con elettrodomestici moderni. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:

- ampie finestre
- bagno e cucina con piastrelle
- cucina moderna
- bagno con vasca da bagno, accessibile direttamente dalla camera da letto
- bagno separato con doccia
- lavanderia con torre di lavaggio propria
- loggia confortevole

Grazie ai materiali selezionati, l'appartamento offre un fascino e un senso di vita di alta qualità.

Dettagli
Un posto auto nel garage può essere affittato per 160 CHF al mese.

Scrivere. Visitare. Affittare
Desideri visitare la tua futura vista? Clicca semplicemente sul link seguente:
la data di visita è nel passato o completamente prenotata, non puoi più candidarti per questo annuncio.


Grazie per la tua comprensione.

In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!

Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su:
Prezzo CHF
3 035.- al mese
CAP
8152
Locali
3.5
Superficie
93
Tipo
Affittare
Altro
Federica Zannino

Federica Zannino

8600, Dübendorf

Annunci simili

  • La tua nuova casa tra natura e città
    La tua nuova casa tra natura e città
    2 270.- al mese
  • Godetevi il comfort di un appartamento moderno
    Godetevi il comfort di un appartamento moderno
    2 110.- al mese
  • Appartamento da sogno che ti aspetta!
    Appartamento da sogno che ti aspetta!
    1 810.- al mese
  • Il tuo posto preferito - La tua casa
    Il tuo posto preferito - La tua casa
    1 830.- al mese
  • Cerchi una casa moderna per la tua famiglia?
    Cerchi una casa moderna per la tua famiglia?
    2 740.- al mese
  • Ottimamente collegato. Più tempo per l'essenziale.
    Ottimamente collegato. Più tempo per l'essenziale.
    2 010.- al mese
  • Zona residenziale tranquilla e adatta ai bambini ai
    Zona residenziale tranquilla e adatta ai bambini ai
    1 910.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento familiare ha molto da offrire!
    Il tuo nuovo appartamento familiare ha molto da offrire!
    2 170.- al mese
  • Cerchi una casa moderna in una posizione verde?
    Cerchi una casa moderna in una posizione verde?
    2 090.- al mese
  • Vuoi offrire più spazio alla tua famiglia?
    Vuoi offrire più spazio alla tua famiglia?
    2 650.- al mese
  • Vuoi salire in alto?
    Vuoi salire in alto?
    2 580.- al mese
  • Cerca un appartamento moderno in una posizione centrale?
    Cerca un appartamento moderno in una posizione centrale?
    2 520.- al mese
  • Arrivare. Staccare. Sentirsi bene. - La tua nuova casa ad
    Arrivare. Staccare. Sentirsi bene. - La tua nuova casa ad
    1 970.- al mese
  • Vi sentirete a casa qui!
    Vi sentirete a casa qui!
    2 015.- al mese
  • La tua casa accogliente nel verde!
    La tua casa accogliente nel verde!
    2 055.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.