Nel cuore del distretto 6, a pochi minuti a piedi da Bucheggplatz e vicino a Hönggerberg e al campus dell'ETH, affittiamo un appartamento spazioso di 3,5 locali a partire dal 01.02.2027.
L'appartamento affascinante convince con i seguenti caratteristiche:
- Posizione tranquilla e soleggiata - Cucina moderna - Bagno moderno - Compartmento in cantina disponibile - Doccia/WC
Bene sapere:
- Energia solare economica e ecologica dal tetto - Diverse possibilità di shopping nelle immediate vicinanze - Buona connessione ai trasporti pubblici - Un posto auto può essere affittato su richiesta
Si prega di notare che le immagini mostrano solo il livello di costruzione e non rappresentano l'appartamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.