Disponibile dal 1 novembre 2026 o su accordo in una proprietà rinnovata vicino al Central, uno studio bello al 3° piano (ascensore disponibile) in affitto. A pochi minuti dall'università, dall'ETH, dalla città e dalla stazione principale. Lo studio è dotato di un bagno con doccia, di una cucinetta con piano cottura in ceramica, di un sistema di citofono, di TV UPC, di WLAN, di una connessione telefonica, di un letto, di un comodino, di un tavolo, di una sedia e di un davanzale. È anche disponibile un piccolo balcone. È anche disponibile una lavanderia/lavatrice (1° piano). Nessun deposito in soffitta o cantina nella casa. Il periodo di locazione minimo è di 6 mesi. Lo studio è adatto per una persona (non fumatore). Il deposito di affitto è di 2.400,00 CHF. Richieste esclusivamente a:
Nota: Le informazioni fornite servono a scopo informativo generale e sono senza garanzia. Non fanno parte di un accordo contrattuale. Le aree specificate sono state determinate elettronicamente usando i piani. Le deviazioni sono riservate. Offerta soggetta a modifica. Subaffitto riservato. La vista reale può differire dalle immagini dell'annuncio a seconda della posizione dell'appartamento, e lo stesso vale per le visualizzazioni degli appartamenti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.