In una zona residenziale tranquilla e soleggiata, affittiamo un appartamento di 4.5 locali ristrutturato al 1° piano:
- balcone spazioso (compreso il riparo) con una bella vista sul verde - ampio soggiorno/sala da pranzo con caminetto - pavimenti in parquet e piastrelle - riscaldamento a pavimento - cucina aperta con piano di cottura in vetroceramica, forno a muro, lavastoviglie e piani di lavoro in granito - bagno con vasca da bagno, lavabo e toilette, nonché piastrelle a muro fino al soffitto - guardaroba/armadi - locale di deposito in cantina - ascensore - a pochi minuti a piedi da un'area di svago - un posto auto (CHF 100,00/mese) può essere affittato separatamente - accesso interno diretto dal garage alla proprietà
(Le immagini mostrano un appartamento simile nella proprietà "Feldeggstrasse 55/57" a Schönbühl). L'appartamento corrisponde al piano con il balcone d'angolo (sinistra).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.