Bel appartamento di 2 pezzi al 2° piano (senza ascensore) comprenente:
Corridoio Camera da letto con parquet Soggiorno con parquet Cucina chiusa e semi-arredata con frigorifero Bagno Ripostiglio Balcone con vista sulle montagne
CONTRATTO DI LOCAZIONE DI DURATA DETERMINATA DI 5 ANNI. POSSIBILITÀ DI RECESSO DA PARTE DEL LOCATARIO DURANTE LA DURATA FISSA.
La vostra domanda di iscrizione deve includere i seguenti documenti per tutti i titolari del contratto, compreso l'eventuale garante:
- Copia delle vostre ultime 3 buste paga, - Attestazione originale dell'Office des poursuites, datata meno di 3 mesi fa, - Copia della vostra carta d'identità (se nazionalità svizzera) o permesso di soggiorno.
Saranno presi in considerazione solo i dossier completi e trasmessi correttamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.