Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio appartamento familiare con giardino privato - con

2 780.- al mese

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5525, Fischbach-Göslikon
Tradotto automaticamente
Nel bellissimo comune di Fischbach-Göslikon, sono stati creati tre appartamenti nell'edificio storico dell'ex ufficio postale. Gli appartamenti sono stati ristrutturati all'interno, mentre l'edificio è rimasto largamente invariato all'esterno.

Quando si sono ristrutturati gli appartamenti, si è data grande importanza alla funzionalità e all'estetica. Qui, è stato creato un comfort abitativo contemporaneo con un fascino storico.
Piani ben pensati con saloni luminosi, pavimenti in parquet eleganti, cucine moderne e lavanderie private garantiscono un'esperienza abitativa ottimale.

Approfittate del nostro Special - 1 stanza gratuita!. Affittate l'appartamento di 4,5 locali n. 17-001 al prezzo di un appartamento di 3,5 locali.

L'appartamento è pronto per essere occupato dal 1 novembre 2026 e può essere visitato sul posto. Siete invitati a contattarci per un appuntamento.

Per ulteriori informazioni, visitate .

Ci rallegriamo del vostro contatto!
Prezzo CHF
2 780.- al mese
CAP
5525
Locali
4.5
Superficie
140
Tipo
Affittare
Altro
Emir Mulahmetovic

Emir Mulahmetovic

9016, S. Gallo 16

Annunci simili

  • Arrivare, sentirsi bene, essere a casa  4,5 locali con
    Arrivare, sentirsi bene, essere a casa 4,5 locali con
    2 230.- al mese
  • La tua nuova casa dei sogni
    La tua nuova casa dei sogni
    2 485.- al mese
  • Appartamento giardino 4.5 locali con parte di giardino
    Appartamento giardino 4.5 locali con parte di giardino
    780 000.-
  • Il tuo nuovo paradiso
    Il tuo nuovo paradiso
    2 260.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali al piano superiore con balcone
    Appartamento di 4,5 locali al piano superiore con balcone
    760 000.-
  • Vivere in modo idilliaco a Fischbach - quieto e vicino
    Vivere in modo idilliaco a Fischbach - quieto e vicino
    525 000.-
  • Appartamento mansarda elegante con due terrazze
    Appartamento mansarda elegante con due terrazze
    960 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con balcone a vetri a
    Ampio appartamento di 4,5 locali con balcone a vetri a
    678 000.-
  • Spazioso, verde, pronto per essere occupato - La tua casa
    Spazioso, verde, pronto per essere occupato - La tua casa
    1 550 000.-
  • Ampio appartamento 4.5-/5.5-locali al 1° piano
    Ampio appartamento 4.5-/5.5-locali al 1° piano
    670 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con stanza da lavoro ricavata e
    1 520 000.-
  • Abitare spazioso in una posizione tranquilla
    Abitare spazioso in una posizione tranquilla
    900 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali con giardino di 180 m²
    Appartamento moderno 4.5 locali con giardino di 180 m²
    1 450 000.-
  • La tua casa spaziosa: appartamento di 5,5 locali
    La tua casa spaziosa: appartamento di 5,5 locali
    2 900.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.