Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Progetto nuovo - Edificio di alta qualità ad Acacias

14 069.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1227, Carouge GE
Tradotto automaticamente
Posizione strategica nel cuore di un quartiere in piena espansione - Un'opportunità unica da cogliere

Ideale posizione nel cuore del quartiere di Acacias, che si trova in piena espansione e particolarmente vivace, questo progetto beneficia di un ambiente privilegiato in prossimità della piana di Plainpalais, Carouge, dell'Università di Ginevra e del centro città.

Un progetto di costruzione nuovo e completo
Questo nuovo edificio, certificato Minergie, accoglie oltre 320 appartamenti e 12 gallerie commerciali. Le gallerie beneficiano di una visibilità eccezionale su due assi distinti:

La galleria di 322m2 dedicata alla ristorazione, situata in Rue du Lièvre, con terrazza esterna.

Le altre gallerie destinate al commercio puro, visibili dalla molto frequentata Route des Acacias:

Galleria di 185 m²
Galleria di 158 m²
Galleria di 233 m²
Galleria di 199 m²
Galleria di 367 m²


Marchi noti come Migros e una farmacia hanno già confermato il loro insediamento, rafforzando l'attrattiva del sito.

Accessibilità ottimale
L'edificio è perfettamente servito dalle linee di tram 12, 15 e 17, che collegano direttamente al centro città, ad Annemasse e alla stazione di Cornavin. Sono disponibili anche numerosi posti auto per visitatori nell'edificio.

Le superfici sono modulabili, offrono una grande flessibilità per la gestione secondo le vostre esigenze. I servizi igienici, il riscaldamento e un monoblocco per la ventilazione (per le gallerie ristorazione) sono già installati.

Le gallerie dedicate alla ristorazione sono ideali per un ristorante, una panetteria o qualsiasi altro concetto alimentare e beneficiano di spazi terrazza attraenti.

Consegna prevista nel 2026
Per ulteriori informazioni, visitate il sito:
Prezzo CHF
14 069.- al mese
CAP
1227
Superficie
367
Tipo
Affittare
Altro
Dominguez Lola

Dominguez Lola

Annunci simili

  • Progetto nuovo - Edificio di alta qualità agli Acacias
    Progetto nuovo - Edificio di alta qualità agli Acacias
    12 344.- al mese
  • Arcata di 202 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    Arcata di 202 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    7 744.- al mese
  • Arcata di 185 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    Arcata di 185 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    7 092.- al mese
  • Arcata di 346m2 - Progetto nuovo agli Acacias
    Arcata di 346m2 - Progetto nuovo agli Acacias
    13 264.- al mese
  • Arcata di 237 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    Arcata di 237 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    9 085.- al mese
  • Arcata di 161 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    Arcata di 161 m2 - Progetto nuovo alle Acacie
    6 172.- al mese
  • Spazio commerciale di prima scelta ad Acacias
    Spazio commerciale di prima scelta ad Acacias
    29 863.- al mese
  • Arcata spaziosa - Ginevra
    Arcata spaziosa - Ginevra
    Su richiesta
  • Eccezionale galleria commerciale di 536 m² nel cuore di
    Eccezionale galleria commerciale di 536 m² nel cuore di
    27 515.- al mese
  • Rue de Lausanne - Arcate di circa 196m2/PPE
    Rue de Lausanne - Arcate di circa 196m2/PPE
    10 060.- al mese
  • Bergues - Arcade Centro Città 120m2 + 50m2 Sotterraneo
    Bergues - Arcade Centro Città 120m2 + 50m2 Sotterraneo
    12 460.- al mese
  • Arcata commerciale nel centro città
    Arcata commerciale nel centro città
    700 000.-
  • Nuova arcata commerciale in affitto a Champel, Ginevra
    Nuova arcata commerciale in affitto a Champel, Ginevra
    666.- al mese
  • Superficie amministrative consegnata chiavi in mano agli
    Superficie amministrative consegnata chiavi in mano agli
    24 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.