Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Azione autunnale! Prima locazione dopo ristrutturazione

2 210.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4626, Niederbuchsiten
Tradotto automaticamente
Se si firma un contratto entro la fine di ottobre 2026, vi regaleremo il primo affitto netto gratuito.


Niederbuchsiten si trova quasi esattamente a metà strada tra Olten e Solothurn. L'autostrada A1 può essere raggiunta in pochi minuti in auto e una linea di autobus attraversa il villaggio, che collega Oensingen e Olten. Kestenholz offre tutto ciò che può offrire un villaggio vivace. Ci sono strutture commerciali, scuole, asili e ristoranti, nonché la zona ricreativa del Jura proprio sulla tua porta.


Questo appartamento spazioso si estende su due piani e è stato appena ristrutturato. L'oggetto brilla di nuovo splendore e combina uno standard di costruzione moderno con un'atmosfera di benessere confortevole sotto alti soffitti.


Godetevi i seguenti punti salienti:

· Cucina completamente nuova: costruzione moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e grande frigorifero
· Nuovi pavimenti: parquet di alta qualità in tutte le stanze e camere da letto, nonché pavimenti in piastrelle nella cucina e nelle celle umide
· Bagno con vasca da bagno e due lavandini
· Bagno con doccia
· Balcone spazioso e soleggiato con vista sul verde
· Armadi a muro
· I posti auto nel garage possono essere affittati in aggiunta se necessario.



Ci piacerebbe sentirci da voi, esclusivamente tramite il modulo di contatto dell'annuncio. Grazie.
Prezzo CHF
2 210.- al mese
CAP
4626
Locali
4.5
Superficie
132
Tipo
Affittare
Altro
Nadine Huwyler

Nadine Huwyler

5000, Aarau

Annunci simili

  • Ottenete di più per meno qui!
    1 655.- al mese
  • Azione d'autunno! In pieno centro città - appartamento
    2 360.- al mese
  • Azione autunnale! Appartamento 4,5 locali luminoso nel
    2 375.- al mese
  • Delizioso appartamento di 3,5 locali con camino e terrazza
    1 850.- al mese
  • Il tuo nuovo paradiso di casa
    Il tuo nuovo paradiso di casa
    2 350.- al mese
  • Schöne Wohnung auf dem Bauernhof in ländlicher Umgebung.
    Schöne Wohnung auf dem Bauernhof in ländlicher Umgebung.
    1 750.- al mese
  • Appartamento totalmente ristrutturato, moderno e luminoso
    Appartamento totalmente ristrutturato, moderno e luminoso
    2 640.- al mese
  • Appartamento accogliente di 2 camere con balcone a
    Appartamento accogliente di 2 camere con balcone a
    1 348.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento dei sogni!
    Il tuo nuovo appartamento dei sogni!
    1 930.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione dal 01.04.2027
    Primo affitto dopo ristrutturazione dal 01.04.2027
    2 090.- al mese
  • Abitazione moderna in appartamento appena ristrutturato
    Abitazione moderna in appartamento appena ristrutturato
    1 270.- al mese
  • Appartamento cooperativo di 2 camere ristrutturato a Riehen!
    Appartamento cooperativo di 2 camere ristrutturato a Riehen!
    1 290.- al mese
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali in posizione centrale e
    Appartamento nuovo di 4,5 locali in posizione centrale e
    2 450.- al mese
  • Appartamento loft ultramoderno
    Appartamento loft ultramoderno
    1 380.- al mese
  • PRIMA OCCUPAZIONE - MODERNA E LUMINOSA : 1X CANONE
    PRIMA OCCUPAZIONE - MODERNA E LUMINOSA : 1X CANONE
    2 295.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.