Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 2 locali con balcone all'ultimo piano

1 690.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5316, Leuggern
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento elegante e spazioso all'ultimo piano situato alla Stauseestrasse 8 a Leuggern. L'appartamento, costruito nel 2016, colpisce per il suo comfort moderno su 110 m² di spazio abitativo e è disponibile immediatamente.
L'appartamento offre:

· Un ampio spazio abitativo di 110 m² su 2 piani con un piano di attico attraente e molto spazio per sentirsi a proprio agio.

· Una cucina moderna con bar per la colazione, lavanderia con lavatrice / asciugatrice

· una camera chiusa e un grande soppalco

· Un balcone orientato a sud, ideale per rilassarsi e godere della vista soleggiata.

· Un accesso comodo con ascensore all'appartamento

· 1 posto auto privato nel garage per CHF 120,00 al mese


Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si può godere di molta luce solare. Il fiume è vicino e invita a passeggiate rilassanti. La fermata dell'autobus Gippingen Dorf è a soli 4 minuti a piedi, e la scuola distrettuale è a circa 12 minuti a piedi – ideale per le famiglie.
Questo appartamento all'ultimo piano ben curato combina il comfort moderno con una posizione tranquilla e naturale. Un'ottima opportunità per tutti coloro che cercano comfort e qualità della vita nella comunità idilliaca di Leuggern.
Prezzo CHF
1 690.- al mese
CAP
5316
Locali
2.5
Superficie
110
Tipo
Affittare
Altro
Henger

Henger

8804, Au ZH

Annunci simili

  • Appartamento mansardato con vista panoramica
    Appartamento mansardato con vista panoramica
    450 000.-
  • Appartamento mansardato con galleria e balcone in
    2 130.- al mese
  • Appartamento bellissimo con due balconi
    Appartamento bellissimo con due balconi
    2 530.- al mese
  • Meraviglia di spazio a Leuggern  Appartamento-mansarda con
    Meraviglia di spazio a Leuggern Appartamento-mansarda con
    695 000.-
  • Appartamento bellissimo con due balconi
    Appartamento bellissimo con due balconi
    3 010.- al mese
  • Appartamento accogliente in una posizione soleggiata e
    Appartamento accogliente in una posizione soleggiata e
    795 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Appartamento moderno con due bagni, torre di lavanderia e
    Appartamento moderno con due bagni, torre di lavanderia e
    2 370.- al mese
  • Appartamento moderno 2 locali con balcone a Brunegg
    Appartamento moderno 2 locali con balcone a Brunegg
    1 720.- al mese
  • Vivere sopra i tetti della città con un balcone da
    Vivere sopra i tetti della città con un balcone da
    1 290.- al mese
  • Appartamento moderno di 3.5 locali con balcone a Grellingen
    Appartamento moderno di 3.5 locali con balcone a Grellingen
    1 830.- al mese
  • Vista panoramica inclusa. Città e lago a portata di mano.
    Vista panoramica inclusa. Città e lago a portata di mano.
    655 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali con
    Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali con
    1 990.- al mese
  • Appartamento mansardato affascinante sulla Bahnhofstrasse
    Appartamento mansardato affascinante sulla Bahnhofstrasse
    1 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.