Appartamento di 4,5 locali con balcone sud coperto, area di giardino e ascensore
In una posizione tranquilla e soleggiata, affittiamo al Zelgwasserweg 39 a 4460 Gelterkinden, su accordo in un edificio di appartamenti ben curato con ascensore, un appartamento di 4,5 locali ristrutturato nel 2023 (superficie abitabile di circa 92 m2) al piano rialzato, con balcone sud coperto (superficie abitabile di circa 8,5 m2) con vista sul verde, parte di giardino con vista sul verde e area di soggiorno (superficie abitabile di circa 21,00 m2).
· Ingresso/corridoio, bagno per gli ospiti, cucina con zona pranzo e doccia/WC con piastrelle di ceramica facili da pulire · Soggiorno con mosaico di quercia naturale · Camera con quercia naturale · Cucina attrezzata in modo moderno con piano di cottura in ceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato e copertura in granito scuro · Corridoio con armadi di servizio pratici · Compartmento di cantina personale al livello del basamento · Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso · Ascensore
La stazione ferroviaria (SBB/stazione degli autobus) e la fermata degli autobus (Gelterkinden: Rohrbachweg/Böckten: Rohrmatt) sono a pochi minuti a piedi.
I negozi per le esigenze quotidiane, come Lidl, Landi, Migros, farmacia, Coop, Denner, ufficio postale e altri negozi sono facilmente raggiungibili a piedi.
Nessun animale domestico!
Un garage CHF 135,00 o un posto auto CHF 50,00 può essere affittato su richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.