Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici di ca. 200 m² in affitto a Grand-Saconnex / Ginevra

4 667.- al mese

28.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1218, Le Grand-Saconnex
Tradotto automaticamente
La superficie degli uffici si trova nel cuore del quartiere internazionale di Grand-Saconnex e offre una posizione strategica, a due passi dalle organizzazioni internazionali e a pochi minuti dall'aeroporto di Ginevra.

I locali offrono bei volumi, una bella luminosità e una configurazione flessibile, che consente di adattare facilmente gli spazi alle esigenze del futuro inquilino: uffici individuali, sale riunioni o spazi aperti.

Questa superficie costituisce una soluzione particolarmente interessante per un'azienda che cerca uffici funzionali e facilmente accessibili in un ambiente professionale dinamico.

Condizioni di locazione:

Affitto per il 1° anno: CHF 280.-/m²/anno esclusa IVA
Affitto dal 2° anno: CHF 320.-/m²/anno esclusa IVA

Spese: circa CHF 50.-/m²/anno

Parcheggio: CHF 150.-/posto/mese esclusa IVA, in più

Disponibilità: da concordare

L'edificio beneficia di un'ottima accessibilità grazie alla vicinanza ai trasporti pubblici, alle principali arterie stradali e all'aeroporto, nonché a numerose comodità, alberghi e servizi nel settore.

Un'opportunità ideale per un'azienda che desidera stabilirsi in uno dei principali poli d'affari internazionali di Ginevra, beneficiando al contempo di condizioni di locazione attraenti.

Contattateci per ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita.
Prezzo CHF
4 667.- al mese
CAP
1218
Superficie
200
Tipo
Affittare
Altro
Dominguez Lola

Dominguez Lola

Annunci simili

  • UFFICI 230 M² - Vicino Aeroporto
    UFFICI 230 M² - Vicino Aeroporto
    5 367.- al mese
  • Uffici spaziosi - Le Grand-Saconnex
    Uffici spaziosi - Le Grand-Saconnex
    4 500.- al mese
  • Spazio per uffici di circa 200 m2 nel cuore del quartiere
    6 500.- al mese
  • Superbi uffici di 200m2, vista Mont-Blanc, vicino Aeroporto
    Superbi uffici di 200m2, vista Mont-Blanc, vicino Aeroporto
    5 834.- al mese
  • Superba superficie di ufficio di 194 m2 con terrazza
    Superba superficie di ufficio di 194 m2 con terrazza
    6 467.- al mese
  • Uffici di 300 m2 ideale posizione
    Uffici di 300 m2 ideale posizione
    6 946.- al mese
  • Uffici eccezionali di 1'200 m² nel cuore di Ginevra
    Uffici eccezionali di 1'200 m² nel cuore di Ginevra
    Su richiesta
  • Uffici nel cuore della città
    Uffici nel cuore della città
    10 050.- al mese
  • In affitto! 200m² di spazio amministrativo nel centro di
    In affitto! 200m² di spazio amministrativo nel centro di
    4 757.- al mese
  • Uffici spaziosi - Ginevra
    Uffici spaziosi - Ginevra
    8 125.- al mese
  • Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    109 025.- al mese
  • Circa 400 m² di superficie in affitto nel centro di Ginevra
    Circa 400 m² di superficie in affitto nel centro di Ginevra
    Su richiesta
  • Uffici luminosi nel centro hyper
    Uffici luminosi nel centro hyper
    8 225.- al mese
  • Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    36 342.- al mese
  • Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel
    10 617.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.