Lavorare con una vista lontana - cosa si vuole di più Certe viste rendono ogni giorno di lavoro un po' più bello. La Torre degli uffici offre esattamente questo. L'edificio di uffici rappresentativo si trova nel cuore del quartiere 5 di Zurigo, direttamente sulla piazza Escher-Wyss. Lo spazio di locazione nell'edificio alto impressiona con · Vista panoramica 360° spettacolare a circa 50 m sopra il suolo · Stanze luminose e flessibili · Piano di étage polivalente adattato alle tue esigenze Dettagli sullo spazio di ufficio · Superficie: 486 m² al 12° piano sopra i tetti di Zurigo · Pavimento in moquette e vinile · Cucina del tè completamente attrezzata con connessione · Illuminazione di base · Prese IT/elettriche preparate · Spese di gestione: 45 CHF/m² all'anno conto Qualità dell'oggetto · Certificato Minergie e DGNB Oro · Collegamento ottimale con i trasporti pubblici e individuali · 2-3 posti auto disponibili per piano Disponibile immediatamente o su accordo
Ulteriori informazioni & contatto CONTATTACI. Saremo felici di supportarti dal processo di locazione all'installazione nel tuo nuovo luogo di lavoro.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.